supporto catalizzatore

Non posso lasciare a sbalzo lo scarico dai collettori alle staffe del centrale,qui da noi ci sono troppe buche in strada e si dissaldano i supporti scarico (già saldati 2 volte), in ogni caso gomma e catalizzatore non vanno daccordo...causa temperatura, quindi devo solo fare una staffa di supporto sfruttando questi 2 ganci, chiaramente ammortizzando la staffa con gommini e mettendo dell' aramid tra staffa e catalizzatore (così oltre ad essere ignifugo attenua le vibrazione ferro con ferro.
Altre idee?
 
Ok, se la staffa l'attacchi a quei supporti con dei gommini appositi allora potrebbe funzionare.
 
Uhm... scherzi a parte. Attento anche alla scelta dei gommi: generalmente nel 1.8 venivano montati i morbidi, se è così montali o di ugual morbidezza o un po' più morbidi, se invece hai i duri, montali duri. Averli più morbidi lì permette di lasciare quel gioco necessario già previsto in fase di progettazione. Eccedere nella morbidezza potrebbe rendere inutile il tutto...
 
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