Suwoofer BOSE non funziona?

FRANK#GTQ2#159Q4

Alfista principiante
3 Gennaio 2017
35
32
19
30
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 jtd Q4
Ciao ragazzi io o una 159 con impianto BOSE oggi o costatato però ke non funziona. Raga c'è una cosa anomala nello stereo nella voce (AUDIO SETUP) o costatato ke la voce ( LAUNDNESS ed EQUILIZATORE) appaiono oscurati quindi io non posso cliccarci sopra e accedere può essere che c'è un trucco o qualcosa altro ke non mi ci fa accedere e non fa funzionare il subwoofer ?? Domani allego anche delle foto
 
Se è come su Giulietta non puoi modificare quelle opzioni poiché sono gestite automaticamente secondo il segnale ricevuto dal microfono in abitacolo.
Se non va solo il subwoofer probabilmente è direttamente lì il problema, i fili sono ok nel vano bagagli?
 
Anch'io ho una 159 del 2009 con impianto Bose e confermo che Laudness e Equalizzatore non sono regolabili dall'utente. Il subwoofer però funziona regolarmente e anche bene direi.
 
Anch'io ho una 159 del 2009 con impianto Bose e confermo che Laudness e Equalizzatore non sono regolabili dall'utente. Il subwoofer però funziona regolarmente e anche bene direi.

Ciao scusa ma a da tanto ke non entravo ma da me non funziona il sub ma i dedotto forse che e stato forse disattivato dalla centralina? perché io voglio il sub e non sto capendo niente xke non funziona o il BOSE LUXRY 12 casse.. aspetto una risposta almeno vado a colpo sicuro!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, scusate ma ho cercato ovunque e nn ho trovato risposte.... Qualcuno ha capito alla fine come cavolo si fa a aggiustare il sub se nn funziona?? Ho lo stesso problema e vorrei provare a ripararlo prima di cambiarlo... Grazie e buona domenica!