Tablet 7" come navigatore

Invece di cambiare il tablet, potresti cambiare il posto di montaggio.
Ti posso raccomandare il Brodit 527793 con adattore Molex per caricare il tablet.
Senza adattore sarebbe 511448.
 
Io collego il mio tablet con il Bluetooth Dell uconnect 6.5 solo che ho notato che sia per i video musicali che scarico che quelli su YouTube c'è un leggero ritardo audio video sapete dirmi qualcosa in merito?
 
ragazzi io ho acquistato un interfaccia bluetooth fantastica,(se volete vi posto il link) con 90 euro ho la possibilità di effettuare chiamate e riceverle direttamente in auto con una qualità audio sia per chi ascolta e sia per me in auto davvero superlativa, grazie ad un piccolissimo microfono sopra la plafoniera, in piu' cosa molto importante per me, posso trasmettere tutta la musica del mio cellulare tramite bluetooth direttamente all'auto, ho in piu' una presa di ricarica usb e un ingresso aux direttamente sull'interfaccia che ho posizionato dentro il cassetto porta oggetti.
Cosa davvero fantastica è il fatto di poter gestire tutto autonomamente dai comandi al volante della vettura: risposta/chiusura chiamate, aumento/diminuzione volume, avanti/indietro musica, funzione mute. Il tutto senza dover effettuare nessuna modifica cavi o altro.
Io sono molto soddisfatto di tale soluzione considerando che il blu&me originale non permette la riproduzione dei brani tramite bluetooth obbligando cosi al passaggio di cavi (aux) per riprodurre i brani.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo letto che il b&m avendo interfaccia windows aveva pieno supporto a Windows e ios..infatti con iOS va una meraviglia gestendo comandi al volante , audio e navigatore solo tramite USB.. allora ho pensato di provare se un telefono con w8.1 facesse lo stesso...e invece si comporta esattamente come Android...cioè carica solo![emoji36][emoji24][emoji24]