il link youtube è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=7iXPk8obRt0&feature=youtu.be
Il tablet è diciamo incastrato nel cassetto con uno spessore di spugna (il classico neoprene con adesivo 3m).
Vibrazioni zero e anche con sole contro si vede benissimo.
Quando si vuole si può rimuovere e chiudere il cassetto che tutt'ora uso come porta occhiali da sole.
Non ho fatto nessuna modifica al corpo del tablet e quando non lo uso in macchina, lo uso normalmente.
L'ho collegato con aux che ho fatto passare da cassetto portaoggetti (la mia è un modello 2011 quindi si trovano li aux e usb) e quando si scarica anche con la presa usb.
Ho anche provato a collegarlo direttamente con usb come una semplice chiavetta ma la qualità del suono diminuisce rispetto al collegamento via aux.
Che dire... mi trovo molto bene, anzi benissimo, puoi farci tutto, musica, film, tv, streaming, ma cosa più importante navigatore. Io come navigatore utilizzo sempre il maps ma vorrei trovare un navigatore alternativo offline, ma ancora non ne ho trovato uno valido o che sia allo stesso livello.
Una cosa e molto importante, per utilizzare navigatore o qualsiasi funzionalità del tablet con internet si può, o usare il traffico dati della sim del tablet, o consilio di sfruttare un cellulare con hotspot wi-fi... inizialmente utilizzavo la connessione dati della sim che ho nel tablet, ma ora hotspot! Veloce e maps funziona benissimo.
Piccolo particolare, devo trovare un adattatore per l aux per metterlo a 90° perchè secondo me sporge un po troppo