Tagliando 120000 KM - Giulietta 1.6 JTDm2 20 CV

wizard86pz

Nuovo Alfista
8 Giugno 2017
24
5
4
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD2 120 CV
Ciao a tutti,
vi chiedo una valutazione sul preventivo che hanno fatto a me per la mia Giulietta 1.6 JTDm2 120 CV, per il tagliando dei 120mila km, comprensivo di
- manodopera
- olio e filtro olio
- filtro gasolio
- olio freni
- kit distribuzione (pompa liquido refrigerante + tendicinghia fisso + cinghia trasmissione + tendicinghia regolabile + liquido refrigerante motore)
- pattini e pastiglie freni posteriori
- pattini e pastiglie freni

Tutto 1179,98 €, portato a 1150 €. Concessionaria ufficiale Jeep & Alfa Romeo.

Cosa ne pensate? Ecco i dettagli nell'immagine seguente.

1626528314812.png
 
Se vai da un generico spendi un po’ meno 2/300 euro sicuramente comunque per concessionaria ufficiale non sembra altissimo…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti,
vi chiedo una valutazione sul preventivo che hanno fatto a me per la mia Giulietta 1.6 JTDm2 120 CV, per il tagliando dei 120mila km, comprensivo di
- manodopera
- olio e filtro olio
- filtro gasolio
- olio freni
- kit distribuzione (pompa liquido refrigerante + tendicinghia fisso + cinghia trasmissione + tendicinghia regolabile + liquido refrigerante motore)
- pattini e pastiglie freni posteriori
- pattini e pastiglie freni

Tutto 1179,98 €, portato a 1150 €. Concessionaria ufficiale Jeep & Alfa Romeo.

Cosa ne pensate? Ecco i dettagli nell'immagine seguente.

Visualizza allegato 225002
Ciao io in più a quello che ai elencato o fatto anche l’asta stabilizzatrice dx sx anteriore e posteriore in tutto pagando 620€ dal meccanico di fiducia
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ciao io in più a quello che ai elencato o fatto anche l’asta stabilizzatrice dx sx anteriore e posteriore in tutto pagando 620€ dal meccanico di fiducia
Capisco, credo sia meglio comparare prezzi di altre officine, non di meccanici indipendenti.
 
È meglio comprare i pezzi su autodoc e poi trovare un'officina capace.

Qui vendono ROBA ORIGINALE
Prova a fare qui la lista degli stessi pezzi e vedi quanto spendi SOLO di ricambi:


Qui trovi i freni, olio e filtri:

 
  • Like
Reactions: servator
Ciao io in più a quello che ai elencato o fatto anche l’asta stabilizzatrice dx sx anteriore e posteriore in tutto pagando 620€ dal meccanico di fiducia
Come mai hai cambiato l'asta stabilizzatrice?
 
Ho una Giulietta mjet 2000 140 cv alla quale ho fatto la prima cinghia di distribuzione a 100000 km e 5 anni. Ora sono passati altri 5 anni e ho percorso solo 45000 km (145000 tot). Devo rifare la Cinghia secondo voi? Ho intenzione di tenerla ancora per qualche anno. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto