tagliando 2.4 jtd (98)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

kapo1980

Utente Cancellato
Alfettone ha detto:
:grinser021:
Lo dissero anche a me quando......ho visto che mancavano le ruote!

Che intendi alfettone?

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:grinser021:
Intendo che alle volte esistono meccanici che per esempio paradossale ti smontano il cambio lo sistemano alla perfezione.....ma vedendo la frizione ridotta a 3 millimetri dicono che' ancora nuova........Oppure e questo e' un fatto vero, cambia 2 pistoni su 4 dicendo che 2 erano buoni.....
:smiley_004:Sono diventato malfidente. Mostruosamente malfidente.

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
39
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ma chi la detto che i diesel non durano?
Con la dovuta manutenzione e gli accorgimenti vari, tipo non tirare a freddo, sono indistruttibili. Mi viene in mente il diesel di un mio amico che ha 380000 km e ancora lo usa per fare i viaggi

dokone

Alfista principiante
9 Luglio 2006
204
0
16
43
Fg
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
gioco valvole sistemato praticamente le valvole di aspirazione da 0.35 erono 0.30-0.32 quelle di scarico da 0.40 erono 0.35 cambiato le pastigliette con non poca difficolta ora il rimure e sparito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente