Tagliando 20.000 km dopo 5 mesi

 
a parità di interventi?
Ci ho messo un po' perché ho dovuto recuperare la fattura: sì, a parità di interventi. In breve ho pagato da listino lordo tutto di più e mi hanno applicato meno sconto. Cornuto e mazziato, direi. Il prossimo tagliando dei 40k lo farò in altra officina, e comparerò i prezzi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Torno sull'argomento:
ho prenotato il mio tagliando al 14 novembre (se non ricordo male), prenotazione fatta a inizio mese.
Problema: ho realizzato i 20.000 km in data odierna e direi che sino al 14 novembre ne farò almeno 2000

DOMANDA: possono esserci problemi con eventuali interventi in garanzia?
quando ho preso Giulia con garanzia estesa 3° e 4° anno (ripeto nel 2017, non ho idea se le regole sono cambiata) il contratto prevedeva espressamente una tolleranza di max 2000 km nella effettuazione dei tagliandi.

Se sforavo i 22 k km non mi avrebbero riconosciuto in garanzia eventuali guasti

In effetti, quando ho avuto problemi di elettronica/alternatore/teleruttori/condensatore clima, faro bixeno ant sx. ecc..., l'officina ha voluto copia delle fatture comprovanti la tempestiva manutenzione (anche se, a rigor di logica, i tagliandi non riguardano l'elettronica e quindi, averli eseguiti oppure non, non influiva causalmente sui guasti)