Tagliando 40000 km 2.2 diesel 210 cv

Marchino91

Alfista principiante
16 Ottobre 2019
19
7
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv q4
Buonasera alfisti ! Scrivo per una curiosità di prezzi sui tagliandi visto e considerato che provengo da Volkswagen e che ho sempre sentito parlare bene dei service A.R . io possessore di stelvio 35000 km... vuoi per mancato utilizzo e service scaduto mi decido a tagliandarla con cambio olio e vari filtri...prezzo 460€.. vorrei opinioni da chi ha gia talgiandato e in che zona.. premetto nessun cambio di pastiglie ecc...tagliando base. Grazie aspetto vostre esperienze
 
Buonasera alfisti ! Scrivo per una curiosità di prezzi sui tagliandi visto e considerato che provengo da Volkswagen e che ho sempre sentito parlare bene dei service A.R . io possessore di stelvio 35000 km... vuoi per mancato utilizzo e service scaduto mi decido a tagliandarla con cambio olio e vari filtri...prezzo 460€.. vorrei opinioni da chi ha gia talgiandato e in che zona.. premetto nessun cambio di pastiglie ecc...tagliando base. Grazie aspetto vostre esperienze
Marchino ciao! io li ho avuti inclusi nel leasing, ormai concluso. quindi posso solo raccomandarti, ovvviamente il lavaggio manuale. il tagliando importante sarà a 100.000. in quella circostanza vai di persona a verificare lo stato dell'usura varia per pregustarti altri comodi 100.000. quella configurazione è infinita per almeno 210 volte.
I dischi dei freni e le pastiglie dipendono solo dagli strapazzi inflitti. tieni conto che i dischi anteriori presentano un'usura spiccata vicino bordo esterno. normale o, per dirla giusta, costruttivamente fisiologica.
 
Filtri?? È un semplice filtro di carta...
e va beh, sei sempre dissacrante! e quei poveri disgraziati, con le tasse che devono pagare, finiranno per estinguersi. allora si che toccherà mettere la carta di giornale....
 
come premesso vengo da volkswagen dove ho sempre fatto i tagliandi in casa madre (cari ammazzati) e avevo sentito dire che in alfa romeo era piu vantaggioso...sinceramente mi aspettavo qualcosa meno ma magari voi mi sapete dire qualcosa in piu...
 
Buonasera alfisti ! Scrivo per una curiosità di prezzi sui tagliandi visto e considerato che provengo da Volkswagen e che ho sempre sentito parlare bene dei service A.R . io possessore di stelvio 35000 km... vuoi per mancato utilizzo e service scaduto mi decido a tagliandarla con cambio olio e vari filtri...prezzo 460€.. vorrei opinioni da chi ha gia talgiandato e in che zona.. premetto nessun cambio di pastiglie ecc...tagliando base. Grazie aspetto vostre esperienze
Ho appena fatto il tagliando a 53000 perché era scaduto l'anno da.quello dei 40. 000
Olio e tutti i filtri tranne filtro gasolio 390 euro

Mi hanno regalato un anno di assistenza stradale gratuita perché il preventivo era un po' più basso (380 euro).
Non particolarmente economico visti i lavori fatti. Olio a prezzo di gioielleria, sono rimasto sorpreso da quanto poco ne vada... Poco più di 4 litri, sulla subaru arrivavo quasi a 6.
Officina autorizzata alfa nell'est veronese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera alfisti ! Scrivo per una curiosità di prezzi sui tagliandi visto e considerato che provengo da Volkswagen e che ho sempre sentito parlare bene dei service A.R . io possessore di stelvio 35000 km... vuoi per mancato utilizzo e service scaduto mi decido a tagliandarla con cambio olio e vari filtri...prezzo 460€.. vorrei opinioni da chi ha gia talgiandato e in che zona.. premetto nessun cambio di pastiglie ecc...tagliando base. Grazie aspetto vostre esperienze
Mi sembra parecchio caro.
Per il primo tagliando nell'officina (autorizzata Alfa) vicino casa ho speso 273 euro, per il secondo presso il concessionario dove ho acquistato l'auto 300 euro. Compreso cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo. Considera anche che sul benzina ci va quasi il doppio di olio rispetto al diesel.
P.S. In Volvo spendevo di più.