tagliando alla mia Giulietta

sderenatoRE

Alfista principiante
14 Ottobre 2019
51
30
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv
Ciao a tutti alfisti.
A pelle, come vi pare il prezzo di 200 euro per un tagliando Giulietta 1600 diesel? Premetto che i filtri li avevo portati io. e mi ero affidato al meccanico per l'olio...ecco mi sono trovato 140 euro per 5 litri d'olio e 60 di manodopera...

• Wow
Reactions: Gegge67
Ciao a tutti alfisti.
A pelle, come vi pare il prezzo di 200 euro per un tagliando Giulietta 1600 diesel? Premetto che i filtri li avevo portati io. e mi ero affidato al meccanico per l'olio...ecco mi sono trovato 140 euro per 5 litri d'olio e 60 di manodopera...
Detto che questa è la sezione Stelvio per cui dovresti far spostare la discussione...28€/lt per l'olio sono davvero tanti. Almeno in fattura ti ha segnato l'olio utilizzato?

• Like
Reactions: igoroptik
Detto che questa è la sezione Stelvio per cui dovresti far spostare la discussione...28€/lt per l'olio sono davvero tanti. Almeno in fattura ti ha segnato l'olio utilizzato?
chiedo venia, ho premuto dulla sezione sbagliata😂, comunque no!

- Informazione Pubblicitaria -
No?!?...ma almeno ti ha fatto una fattura?

E’ un furto, nemmeno in concessionaria costa tanto. La prossima volta cambia meccanico e porta tu L’ olio: ti costa meno della metà e puoi scegliere il prodotto che più ti piace

si, mi ha scritto solo il tipo d'olio utilizzato (0w30) e grazie al ca*** direi...(la marca no)... sono seriamente tentato di tornare domani e chiedere chiarimenti
Troverà la scusa degli aumenti, dell'Ucraina che ha stato putin

X