- 14 Ottobre 2019
- 51
- 30
- 29
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 120 cv
Detto che questa è la sezione Stelvio per cui dovresti far spostare la discussione...28€/lt per l'olio sono davvero tanti. Almeno in fattura ti ha segnato l'olio utilizzato?Ciao a tutti alfisti.
A pelle, come vi pare il prezzo di 200 euro per un tagliando Giulietta 1600 diesel? Premetto che i filtri li avevo portati io. e mi ero affidato al meccanico per l'olio...ecco mi sono trovato 140 euro per 5 litri d'olio e 60 di manodopera...
Detto che questa è la sezione Stelvio per cui dovresti far spostare la discussione...28€/lt per l'olio sono davvero tanti. Almeno in fattura ti ha segnato l'olio utilizzato?
chiedo venia, ho premuto dulla sezione sbagliataDetto che questa è la sezione Stelvio per cui dovresti far spostare la discussione...28€/lt per l'olio sono davvero tanti. Almeno in fattura ti ha segnato l'olio utilizzato?, comunque no!
si, mi ha scritto solo il tipo d'olio utilizzato (0w30) e grazie al ca*** direi...(la marca no)... sono seriamente tentato di tornare domani e chiedere chiarimentiNo?!?...ma almeno ti ha fatto una fattura?
vergine come il mio culetto che da stasera non lo è piúalmeno sarà stato extra vergine !!!
sei nella sezione sbagliata, riscrivi in quella adatta
Troverà la scusa degli aumenti, dell'Ucraina che ha stato putinsi, mi ha scritto solo il tipo d'olio utilizzato (0w30) e grazie al ca*** direi...(la marca no)... sono seriamente tentato di tornare domani e chiedere chiarimenti
maledetto ladroTroverà la scusa degli aumenti, dell'Ucraina che ha stato putin