tagliando alla mia Giulietta

Il problema ragazzi è il medesimo della pizza di Cracco... ognuno può sparare il prezzo che gli pare. Lo ***** sono io che mi sono fidato e non ho chiesto subito un preventivo.
Prima di andare dal meccanico vai in Alfa chiedi quanto costa un litro di olio che ti è stato messo dentro. E poi vai da lui.
 
Ciao a tutti alfisti.
A pelle, come vi pare il prezzo di 200 euro per un tagliando Giulietta 1600 diesel? Premetto che i filtri li avevo portati io. e mi ero affidato al meccanico per l'olio...ecco mi sono trovato 140 euro per 5 litri d'olio e 60 di manodopera...
Sei nella sezione della Stelvio.
Fai spostare la discussione ai moderatori utilizzando il tasto segnala
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Buongiorno,
Primo tagliando alla mia Giulietta spint 1,6 Mjt pagato 360 euro, penso sia esagerato!
In più dopo qualche giorno mi chiama la concessionaria dicendo se mi sono trovato bene con appuntamento e tempistica di riconsegna nonché del lavoro eseguito e sul prezzo, ove non ho potuto non rispondere che mi è sembrato ESAGERATO!!!!
 
Buongiorno,
Primo tagliando alla mia Giulietta spint 1,6 Mjt pagato 360 euro, penso sia esagerato!
In più dopo qualche giorno mi chiama la concessionaria dicendo se mi sono trovato bene con appuntamento e tempistica di riconsegna nonché del lavoro eseguito e sul prezzo, ove non ho potuto non rispondere che mi è sembrato ESAGERATO!!!!
Buongiorno..
Io nel lontano 2014 ho pagato il tagliando della Mito 280euro in FCA/alfa, quando ancora in garanzia, calcolando gli anni trascorsi e gli aumenti a 360° degli ultimi tempi direi che è nella norma, anche se ti do ragione sul prezzo esagerato per un semplice tagliando..

L'unico metodo per risparmiare è rivolgersi a un generico, o se hai buona manualità ti fai tu i lavori acquistando dal ricambista o su web tutto ciò che ti occorre.

Comunque rivolgersi a un professionista che ti rilascerà fattura dei lavori svolti e garanzia anche se il prezzo è alto può esser utile un domani se dovrai vendere la macchina, avendo fattura alla mano potrai contrattare meglio la vendita dimostrando che la macchina è in ordine.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Buongiorno..
Io nel lontano 2014 ho pagato il tagliando della Mito 280euro in FCA/alfa, quando ancora in garanzia, calcolando gli anni trascorsi e gli aumenti a 360° degli ultimi tempi direi che è nella norma, anche se ti do ragione sul prezzo esagerato per un semplice tagliando..

L'unico metodo per risparmiare è rivolgersi a un generico, o se hai buona manualità ti fai tu i lavori acquistando dal ricambista o su web tutto ciò che ti occorre.

Comunque rivolgersi a un professionista che ti rilascerà fattura dei lavori svolti e garanzia anche se il prezzo è alto può esser utile un domani se dovrai vendere la macchina, avendo fattura alla mano potrai contrattare meglio la vendita dimostrando che la macchina è in ordine.
Sì guarda io i tagliandi me li faccio da solo, unico vincolo la garanzia che se non fai in FCA la perdi, ma 1 litro olio a 27,5 euro non mi va giù
 
  • Wow
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha fatto bene a farti strapagare, quando vai a mangiare la pizza gli porti l'impasto e il pomodoro al pizzaiolo??
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa