Tagliando assicurazione, dove collocarlo?

No no non vanno bene ... già provato a rubarne uno :p, ma deforma l'immagine e ti .... frega ! ;)

e subito dopo...........ssssggggrrrrooooaaaacccchhhh :lol2:

Che menata ... un mio amico ce l'ha sul finestrino laterale posteriore e non voleva credere che fosse illegale, ce n'è voluta per convincerlo ...

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eh eh !!! Stasera al TG ho visto che anche Renzi ce l'ha su "deflettore" anteriore sx (laterale) .... ahi ahi ahi !!!

Io in alto a dx sotto il fascione, me ne sono accorto dopo, speriamo che non mi rompano i cojons.

Anch'io box strettissimo e ho risolto così:

1) acquistato specchio 50x30cm dai cinesini a 5 €
2) fissato lo specchio, adeguatamente angolato, sul fondo dx del box
3) quando entro ho una visibilità meravigliosa e accosto senza indugio fino al limite. :eclipsee_Victoria:

Con la macchina precedente, andavo ad occhio, quando stavo attento nessun problema, poi quando ci ho preso confidenza .... ssssggggrrrrrooooaaaacccchhhhh ! :mad:

OT Io ho foderato il box con polistirolo spesso 10cm per il posteriore dx, ricoperto un pilastro con paraurti bicolore in materiale adesivo e paraspigoli sempre in polistirolo sugli altri pilastri...mancano solo i materassi alle pareti...hahhahaha

Tornando in Topic...qualcuno lo mette sui finestrini posteriori... ad altri l'ho visto laterale finestrino dx...ma non é illegale?

Sent from my Windows Phone using Tapatalk

Ultima modifica:
X