Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: Tagliando alfa 147 - Km 60000

No il codice esiste è vero, loro inseriscono quello sul terminale e vedono le ore di manodopera e gli interventi da fare, del libretto non ne tengono conto, per quanto riguarda il mio tagliando, sò che è stato un furto, ma penso che lo sia stato anche il 2° a 480 infatti l'officina autorizzata la sto tenendo sempre meno in considerazione per il prossimo tagliando. Comunque questo codice credo che si trovi sul certificato di garanzia adesso non ho i documenti per le mani e non voglio darti la certezza piena...
 
Re: Cinghia distribuzione 147 1.9 Mjet 140 Cv del 2004

Ciao,
io ho portato ieri la mia 147 1.9jtd 115cv dal meccanico per tagliando completato di distribuzione,cinghie e pompa acqua.
Preventivo 910€ mi è preso un colpo...visto che ho letto letto nei vari post valori di spesa molto differenti(da un minimo di 380€ ad un max di 1100€),mi chiedevo se secondo voi è stato un furto o ci può stare.

Grazie.
 
Re: Cinghia distribuzione 147 1.9 Mjet 140 Cv del 2004

Ciao,
io ho portato ieri la mia 147 1.9jtd 115cv dal meccanico per tagliando completato di distribuzione,cinghie e pompa acqua.
Preventivo 910€ mi è preso un colpo...visto che ho letto letto nei vari post valori di spesa molto differenti(da un minimo di 380€ ad un max di 1100€),mi chiedevo se secondo voi è stato un furto o ci può stare.

Grazie.
Ciao! Qui si parla del 140 CV, ma non credo ci sia differenza fra il 115 e il 140, ce lo potra' dire qualche esperto spero, ad ogni modo 910€ solo per la cinghia di distribuzione piu pompa acqua mi sembra un po' troppo alto, io ho speso 830€ per il mio 140 CV del '03 con tagliando e distribuzione completa:rolleyes:
 
Re: Cinghia distribuzione 147 1.9 Mjet 140 Cv del 2004

Si credo comunque che non ci sia molta differanza a livello tagliando tra 115 e 140 cv..ad ogni modo nei 910 è compreso anche il tagliando completo mi ero dimenticato di specificarlo e spstituzione di tutti gli elementi rotanto non solo distribuzione..se tu hai speso 830€ ritengo allora che i miei 910 non sono prprio un furto completo..
Grazie per la risposta!
 
Re: Cinghia distribuzione 147 1.9 Mjet 140 Cv del 2004

Si credo comunque che non ci sia molta differanza a livello tagliando tra 115 e 140 cv..ad ogni modo nei 910 è compreso anche il tagliando completo mi ero dimenticato di specificarlo e spstituzione di tutti gli elementi rotanto non solo distribuzione..se tu hai speso 830€ ritengo allora che i miei 910 non sono prprio un furto completo..
Grazie per la risposta!
Ah ecco, allora come preventivo e' piu' o meno giusto!:)Infatti e' una spesa abbastanza alta, ma importante, fare distribuzione e tagliando insieme:smiley_029:
 
Re: Cinghia distribuzione 147 1.9 Mjet 140 Cv del 2004

Come 900 euro??? :eek::eek:
Anche io sono in procinto di fare il tagliandone con ditribuzione, ma 900 sono veramente troppi!!
un tagliando in media viene sui 250, e mettiamo ditribuzione completa altri 400.. si arriva sui 650, o sbaglio?:confused:
Se è cosi tanto mi toccherà rinviarla..
 
Re: Tagliando alfa 147 - Km 60000

ok ti ringrazio della precisa indicazione...:decoccio:
icon32.gif
 
Re: Cinghia distribuzione 147 1.9 Mjet 140 Cv del 2004

Come 900 euro??? :eek::eek:
Anche io sono in procinto di fare il tagliandone con ditribuzione, ma 900 sono veramente troppi!!
un tagliando in media viene sui 250, e mettiamo ditribuzione completa altri 400.. si arriva sui 650, o sbaglio?:confused:
Se è cosi tanto mi toccherà rinviarla..
:grinser002::rolleyes:
 
Re: Spesa primo tagliando 147 jtd-m 150cv

ciao ragazzi,

anche io sono di reggio (anche se abito a milano), potreste dirmi gentilmente quanto avete speso per il tagliando? cosi eventualmente se conviene mi faccio una passeggiatina in vacanza e gli sparo il tagliando :cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tagliando a 60000 km

buona sera a tutti...
da una settimana ho acquistato una alfa 147 1.9 jtd 16v (140cv) usata,
l'auto è in ottimo stato solo che per precauzione vorrei farle fare un bel tagliando compresa la distribuzione.
Siccome lavoro in un negozio di autoricambi la spesa di pezzi ammonta intorno ai 150€ (filtro olio,filtro aria, filtro gasolio, cinghia distribuzione, cuscinetto distribuzione, cuscinetto fisso, e cinghia alternatore!)
Cosa mi cosigliate di fare?