tagliando giulia 2.20 at8 d 60.000km

ma non diciamo assurdità... cinghia servizi più olio freni, oltre a filtri e olio, 150€? ma nemmeno se lo vedo
no!! olio 4,5 kg selenia, filtro olio, cinghia servizi!!! manodopera, 150,00 euro!!! poi puoi pure non crederci!! officina generica non madre
 
ma non diciamo assurdità... cinghia servizi più olio freni, oltre a filtri e olio, 150€? ma nemmeno se lo vedo

...
Sì 150 euro sono un prezzo fuori dal mondo. Come minimo saranno stati in nero. E sarebbe comunque poco
no!! olio 4,5 kg selenia, filtro olio, cinghia servizi!!! manodopera, 150,00 euro!!! poi puoi pure non crederci!! officina generica non madre
Non è questione di crederci o meno, se lo dici sarà vero ma è un prezzo senza senso a meno di non rubare i ricambi e olio e non fare fattura
 
Sì 150 euro sono un prezzo fuori dal mondo. Come minimo saranno stati in nero. E sarebbe comunque poco
sarebbero pochi in nero per olio + filtri, ma anche credibile
ma aggiungere cinghia distribuzione più liquido freni nel prezzo è assolutamente impossibile
Non è questione di crederci o meno, se lo dici sarà vero ma è un prezzo senza senso a meno di non rubare i ricambi e olio e non fare fattura
e farlo fare ad un tirocinante gratis già che ci siamo
 
no!! olio 4,5 kg selenia, filtro olio, cinghia servizi!!! manodopera, 150,00 euro!!! poi puoi pure non crederci!! officina generica non madre
cinghia e tendicinghia costano tipo 60€
olio motore siamo sui 50€
filtro olio siamo sui 10€

e siamo a 120€

30€ di manodopera?

è un prezzo esageratamente basso anche senza fattura, sei sicuro sicuro abbia davvero sostituito tutto?
 
  • Like
Reactions: romassi e _ikaruga_
Vabbè ma allora fai quello che ti pare con la tua auto, no? Che chiedi a fare se hai già deciso 🤭
Per Giulia un tagliando all'anno è consigliabile mi pare, poi che lo fai da un autorizzato o me non credo sia un problema particolare. Basta che sia un Meccanico.
 
cinghia e tendicinghia costano tipo 60€
olio motore siamo sui 50€
filtro olio siamo sui 10€

e siamo a 120€

30€ di manodopera?

è un prezzo esageratamente basso anche senza fattura, sei sicuro sicuro abbia davvero sostituito tutto?
se metto in conto la maglietta che puntualmente imbratto , i 150€ li spendo io quando mi faccio il cambio olio da solo ...
 
Finita la garanzia, faro' i tagliandi dal mio meccanico. Potermi infilare sotto l'auto e controllarmela tutta non ha prezzo.
Sulle altre auto di casa cambio io olio e filtri

Ma su Giulia la vedo dura visto che è bassa da terra e sotto è completamente carenata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io alla mia Giulietta ho fatto i tagliandi in alfa sino ai 2 anni garanzia!! poi x sempre e fino ad oggi dal mio meccanico di fiducia!! io acquisto i materiali, lui li monta!! olio sempre selenia o castrol, i filtri di concorrenza sempre, ogni cambio a 10mila! tranne nafta ogni 30mila! poi cinghie servizi e distribuzione seguendo il libretto di manodopera!! oggi ho 110mila km., solo tagliandi ed il nulla di nulla!!! motore ancora in rodaggio, pieno e senza nessun battito!! orgoglioso della mia giulietta, solo soddisfazioni!! 1.6 jtdm2 105 cv del 2013
 
  • Like
Reactions: enzobig