tagliando giulia 2.20 at8 d 60.000km

possibile che occorrono 600 euro per il tagliano dei 60.000......pasticche freni ancora in buone condizioni, batteria sostituita da poco...
Ma dipende da cosa devono fare. Se non ricordo male a 60.000 c'è la cinghia servizi. Poi potrebbero prevedere cambio liquido freni, liquido radiatore e forse altro
 
Ma dipende da cosa devono fare. Se non ricordo male a 60.000 c'è la cinghia servizi. Poi potrebbero prevedere cambio liquido freni, liquido radiatore e forse altro
Cambio liquido freni?? Davvero? 😯
 
A prescindere dal chilometraggio va sostituito ogni 24 mesi
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Venerdì faro' il 3^ tagliando e vi diro' quanto spendo.
 
Via giù tutti tutti no.
....bah...quelli che ho visto io, verso il mare, non sono certo da meno....
A me il tagliando dei 60k costò circa 400 euro per solo due filtri (aria e antipolline) e controlli vari da protocollo, senza olio nè cinghia servizi nè liquido freni (che ho sostituito al successivo dei 80k)....
Le pastiglie dei freni anteriori le ho sostituite alcuni mesi dopo il tagliando, presso un'officina di fiducia.
Adesso vedo che sono disponibili molti più coupon rispetto a quanto accadeva in passato, forse c'è il modo di risparmiare qualcosa (finalmente)...
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
....
A me il tagliando dei 60k costò circa 400 euro per solo due filtri (aria e antipolline) e controlli vari da protocollo, senza olio nè cinghia servizi nè liquido freni .....
400 euro sono fuori da qualsiasi logica. Non mi rendo conto cosa abbiano potuto scrivere sulla fattura per arrivare a 400 euro.
 
400 euro sono fuori da qualsiasi logica. Non mi rendo conto cosa abbiano potuto scrivere sulla fattura per arrivare a 400 euro.
mi lamentai pesantemente considerando pure la mia precedente esperienza (di molti anni) con BMW in cui non avevo mai speso cifre simili per interventi così limitati; si giustificarono dicendo che il protocollo prevedeva diversi controlli e relative ore di mdo, fatturate ad una tariffa oraria da concessionaria di lusso. Alla fine mi concessero un piccolo sconto di poche decine di euro.
Anche i filtri, pur essendo solo due, erano molto cari (prezzo di listino applicato senza sconto, commercialmente i filtri originali sul mercato si pagano la metà).
Secondo me, dato che la macchina era ancora in garanzia ed io, contestualmente al tagliando, richiesi pure di fare alcuni controlli per sistemare degli aspetti che a mio avviso erano da sistemare (bauliera che cadeva, infiltrazioni fanale posteriore, modanature), hanno trovato il modo per recuperare le ore perse e alla fine mi hanno pure negato tutto quello che avevo chiesto.
A giudicare da quello che vedo adesso sul sito, avendo finalmente previsto il rilascio dei coupon si risparmia parecchio....avrebbero dovuto farlo prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
taglaindo 60.000km Giulia 2.0 200cv officina alfa romeo €300,00

- sostituzione Cinghia servizi
- sostituzione olio freni
- sostituzione olio selenio digitek p.e 0w30 5,5lt
- sostituzione filtro olio
- sostituzione filtro clima