Io me lo faccio da solo e per curiosità ho chiesto quanto costa e la cifra è 590€Dipende cosa hanno sostituito tutti filtri gasolio abitacolo ecc.. bisognerebbe confrontare varie fatture per capire meglio..per me per un tagliando normale sono abbastanza..
E scusa non ho capito, alla fine hai acconsentito a fargli fare il lavoro?? Hai cacciato fuori 1 Milione e mezzo di Lire??Buona sera a tutti possessori di Giulietta jtdm-2 150 cv, oggi mi sono recato in officina autorizzata Alfa e ho chiesto quanto costa il tagliando completo alla mia Giulietta. 590€ di già che ero da loro ho aggiornato la mappa del navigatore satellitare e ho pagato 140€ anche se mi è stato chiesto 150€. Io lo scrivo apposta per quelli che si lamentano del costo che gli viene chiesto. E attenzione 590€ solo olio e filtri non viene smontata tutta la macchina e poi rimessa apposto. Grazie
Ahh okIo me lo faccio da solo e per curiosità ho chiesto quanto costa e la cifra è 590€
Ma guarda te chi c'èE scusa non ho capito, alla fine hai acconsentito a fargli fare il lavoro?? Hai cacciato fuori 1 Milone e mezzo di Lire??
Ahh ok
Minchia mi pareva strano...
Come stai tutto bene ragazzo?E scusa non ho capito, alla fine hai acconsentito a fargli fare il lavoro?? Hai cacciato fuori 1 Milione e mezzo di Lire??
Ahh ok
Minchia mi pareva strano...
Alla grande. Te tutto Bene IGOR?Come stai tutto bene ragazzo?
Certo che lo so no io sono stato oggi da loro e ho chiesto di persona per capire come funziona e quanto costaDove si parla di inculate lo sai che non me ne perdo una...
Si grazie tutto bene ho dovuto tirare fuori 140€ per la mappa ma al generale tutto ok grazieDove si parla di inculate lo sai che non me ne perdo una...
Alla grande. Te tutto Bene IGOR?
Chi paga 600 gneuri per farsi cambiare l'olio a una Giulietta non deve stare tanto bene.E attenzione 590€ solo olio e filtri non viene smontata tutta la macchina e poi rimessa apposto. Grazie
Io non lo so ma il prezzo per chi porta la macchina da loro è quello.Chi paga 600 gneuri per farsi cambiare l'olio a una Giulietta non deve stare tanto bene.