Tagliando Giulietta jtdm-2 150 cv Completo

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,733
1,850
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Tagliando Giulietta jtdm-2 150 cv Completo
 
Buona sera a tutti possessori di Giulietta jtdm-2 150 cv, oggi mi sono recato in officina autorizzata Alfa e ho chiesto quanto costa il tagliando completo alla mia Giulietta. 590€ di già che ero da loro ho aggiornato la mappa del navigatore satellitare e ho pagato 140€ anche se mi è stato chiesto 150€. Io lo scrivo apposta per quelli che si lamentano del costo che gli viene chiesto. E attenzione 590€ solo olio e filtri non viene smontata tutta la macchina e poi rimessa apposto. Grazie
 
Dipende cosa hanno sostituito tutti filtri gasolio abitacolo ecc.. bisognerebbe confrontare varie fatture per capire meglio..per me per un tagliando normale sono abbastanza..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Dipende cosa hanno sostituito tutti filtri gasolio abitacolo ecc.. bisognerebbe confrontare varie fatture per capire meglio..per me per un tagliando normale sono abbastanza..
Io me lo faccio da solo e per curiosità ho chiesto quanto costa e la cifra è 590€
 
Buona sera a tutti possessori di Giulietta jtdm-2 150 cv, oggi mi sono recato in officina autorizzata Alfa e ho chiesto quanto costa il tagliando completo alla mia Giulietta. 590€ di già che ero da loro ho aggiornato la mappa del navigatore satellitare e ho pagato 140€ anche se mi è stato chiesto 150€. Io lo scrivo apposta per quelli che si lamentano del costo che gli viene chiesto. E attenzione 590€ solo olio e filtri non viene smontata tutta la macchina e poi rimessa apposto. Grazie
E scusa non ho capito, alla fine hai acconsentito a fargli fare il lavoro?? Hai cacciato fuori 1 Milione e mezzo di Lire??
Io me lo faccio da solo e per curiosità ho chiesto quanto costa e la cifra è 590€
Ahh ok
Minchia mi pareva strano...
 
E scusa non ho capito, alla fine hai acconsentito a fargli fare il lavoro?? Hai cacciato fuori 1 Milone e mezzo di Lire??

Ahh ok
Minchia mi pareva strano...
Ma guarda te chi c'è 😂
E scusa non ho capito, alla fine hai acconsentito a fargli fare il lavoro?? Hai cacciato fuori 1 Milione e mezzo di Lire??

Ahh ok
Minchia mi pareva strano...
Come stai tutto bene ragazzo?
 
Dove si parla di inculate lo sai che non me ne perdo una...
Certo che lo so no io sono stato oggi da loro e ho chiesto di persona per capire come funziona e quanto costa 😂
Dove si parla di inculate lo sai che non me ne perdo una...

Alla grande. Te tutto Bene IGOR?
Si grazie tutto bene ho dovuto tirare fuori 140€ per la mappa ma al generale tutto ok grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
E attenzione 590€ solo olio e filtri non viene smontata tutta la macchina e poi rimessa apposto. Grazie
Chi paga 600 gneuri per farsi cambiare l'olio a una Giulietta non deve stare tanto bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto