Comunque si c'e quel motore tra i disponibili sulla CLA ma sulla mia proprio no, avevo il triplo dei cavalli. Poi comunque i tagliandi in Mercedes hanno un senso anche se costosi, hai garanzia su tutta l'auto e assistenza stradale gratuita e la macchina con tagliandi Mercedes la rivendi in uno schiocco di dita e al prezzo che vuoi, io la presi da privato, la tenni 3 anni e la vendetti al conce ufficiale Mercedes qui a Verona a 2.000€ in piu di quello che l'avevo pagata 3 anni prima (loro l'hanno poi rivenduta ad altri 3.000€ in più)
Diciamo che se non la lanci nel muro hai sempre un discreto valore in mano (se la prendi usata scegliendola per bene e la rivendi dopo un po), con Alfa e tanti altri brand non è cosi, magari ora il mercato è un po cambiato a causa della bolla in cui stiamo vivendo, ma io ricordo svalutazioni imbarazzanti sulla 159 oppure anche su BMW serie 3 (specie 316 318 per ovvi motivi), ecco tutto questo con una Mercedes non accade, la curva di svalutazione è molto piu graduale