Tagliando Giulietta jtdm-2 150 cv Completo

E un altra cosa ho chiesto sul mio motore di jtdm-2 150 cv quanti litri d'olio bisogna mettere mi è stato detto 5 litri. Bene sul libretto e scritto 4,2 litri io ho messo 4,5 litri e penso che sia proprio giusto. Perché 5 litri sono troppi dopo le guarnizioni saltano che è una meraviglia.
 
Se credete che 590€ siano tanti non vi dico neanche le stuprate che mi prendevo fino a 2 anni fa quando avevo questa, si partiva da circa 1.300€ a tagliando, poi ogni 5 anni c'erano circa 400€ di olio del cambio automatico, ogni 3 tagliandi circa ci cascavano dentro pure le pastiglie per altri 320€ e ogni 4 i dischi anteriori per altri 400€ Tutto questo se non c'erano rogne, una volta dopo il tagliando mi chiamano che l'auto è "a terra" nel parcheggio del concessionario, compressore delle ospensioni elettro pneumatiche partito, come "favore" venendomi incontro mi hanno fatto 900€ (2 anni e mezzo prima erano stati non ricordo se 1.500 o 2.000 per la stessa cagata)

Per me era la macchina più bella del mondo ma da quando l'ho venduta mi salta fuori la quindicesima di stipendio!

Insomma, baciatevi le mani.

CD7CBF7A-7AE7-4A39-9786-DEAB5E9AEF84.jpeg


858292F9-7760-4F4C-8860-6B3D00C44B8A.jpeg
 
Pensavo che i proprietari delle Tedesche non spendono così tanto 😂. Facevi tutto da loro in concessionaria Mercedes?
 
Ed è una cla shooting brake, mica una classe S...
 
Cambia poco sempre in concessionaria Mercedes entri.. e le Mercedes sono le tedesche che vanno meglio.. se prendi Audi… e già tanto se a 80/100 mila km non hai ancora sostituito tt il motore!!
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ro60
Cambia poco sempre in concessionaria Mercedes entri.. e le Mercedes sono le tedesche che vanno meglio.. se prendi Audi… e già tanto se a 80/100 mila km non hai ancora sostituito tt il motore!!
Infatti...Audi A6 Avant TD automatica...70.000 km, ferma a Ravenna, diagnosi: propulsore da sostituire. Così, come fosse una lampadina bruciata
 
Be teoricamente il 1.5 dci è uguale identico al Renault quindi se prendi i pezzi Renault sicuramente costano meno che marchiati Mercedes.. anche Audi ha motori e molti componenti in comune con Skoda e vw ma Skoda costano molto meno..
 
Gigi scusa ti voglio bene, ma la tua sorella ci gira col 1.5 dci Renault 🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sorella no ma la suocera ha la micra 1.5 va bene lo stesso 😬😬😬🙌🏻🙌🏻