Tagliando o capote nuova?

Pablitomf

Alfista principiante
2 Gennaio 2008
44
0
6
49
NA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
1.8
finalmente ALFISTA anche io!

Stamane ho acquistato SPIDER 1.8TS del 98... spettacolo da vedersi!

Jà, me lo merito un auguri? :-D
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

OPS!!! errore in oggetto : uRgono :-D
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

finalmente ALFISTA anche io!

Stamane ho acquistato SPIDER 1.8TS del 98... spettacolo da vedersi!

Jà, me lo merito un auguri? :-D

Complimenti !!!!!

Come ti sei accordato poi con il conecssionario ??
Lunotto nuovo ?
Tagliando con distribuzione ?
Prezzo finale ??

Facci sapere e poi appena la prendi : subito foto nel garage del forum !!!!!
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

Ciao Mic... dimmi che non sono un idiota per favore!!!

Il concessionario mi vede e mi fa : "ho una proposta da farle"...io "dica"... "a terra abbiamo una cappottina nuova... gliela regaliamo, e se la vede lei, nel senso che ha sia la sua che la cappottina nuova, ma il montaggio lo fa fare lei"...

ci ho pensato un attimo, e non essendo mai stato un alfista, e mai fatto il carrozziere, nonchè essendo sfaticato a riguardo, e privo di un box dove conservare il suddetto, ho detto "no, mi cambi il lunotto"... lui "ok... lunotto nuovo" e la nuova cappottina se la tiene lui.

Il tagliando me lo fa con distribuzione solo se necessario... (c'è un amico "per lo mezzo", per cui diciamo che mi fido...)

Prezzo finale?... 5.5 passaggio incluso... ;-)
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

Ciao Mic... dimmi che non sono un idiota per favore!!!

Il concessionario mi vede e mi fa : "ho una proposta da farle"...io "dica"... "a terra abbiamo una cappottina nuova... gliela regaliamo, e se la vede lei, nel senso che ha sia la sua che la cappottina nuova, ma il montaggio lo fa fare lei"...

ci ho pensato un attimo, e non essendo mai stato un alfista, e mai fatto il carrozziere, nonchè essendo sfaticato a riguardo, e privo di un box dove conservare il suddetto, ho detto "no, mi cambi il lunotto"... lui "ok... lunotto nuovo" e la nuova cappottina se la tiene lui.

Il tagliando me lo fa con distribuzione solo se necessario... (c'è un amico "per lo mezzo", per cui diciamo che mi fido...)

Prezzo finale?... 5.5 passaggio incluso... ;-)


secondo me hai sbagliato alla grande ....

Il lunotto si cambia in un attimo : c'è una cerniera a lampo !!!!
anche se facevi fare il lavoro ad un tappezziere al massimo sarà stato un lavoro di 1 ora , max 2 , metti una spesa esagerata di 100 EUR ....

Ma lo sai quanto costa una capote NUOVA originale ?????

dal listino del 2005 = 4.300,00 EURO + IVA !!!!!!!!!!

Secondome dovevi prenderti TUTTO e poi prendevi solo il lunotto e ti tenevi la capote , oppure te la rivendevi ad almeno 1000 EURI !!!

e poi un'altra cosa : la distribuzione di sicuro Ti dicono che era a posto e NON te la fanno , invece è ASSOLUTAMENTE da fare su una macchina di 10 anni e oltre 90.000 Km !!!!!!

Se non te la fanno fatti dare la capote !!!!!
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

ormai già fatto
:-(

Me ne ero reso conto d'aver fatto una str....! Ma ormai è fatto... felice cmq d'aver acquistato un auto bellissima...
Ascolta, ma che tu sappia, c'è in giro qualcuno che vende sedili pelle rossa momo? ebay ad es? io non ne ho trovati
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

ormai già fatto
:-(

Me ne ero reso conto d'aver fatto una str....! Ma ormai è fatto... felice cmq d'aver acquistato un auto bellissima...
Ascolta, ma che tu sappia, c'è in giro qualcuno che vende sedili pelle rossa momo? ebay ad es? io non ne ho trovati

Secondo me è difficilissimo trovarli , dovresti provare dai grandi demolitori .
Penso vadano bene anche quella della GTV coupè , sempre se sono disposti a venderti solo gli anteriori .

- ma di che colore è la macchina ?? bisogna vedere se l'abbinamento è giusto in base al colore della carrozzeria .

Fammi sapere che controllo su un vecchio deplian che ho.
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

Nero metallizzato...
 
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

Nero metallizzato...


In allegato ho scansionato il depliant della TABELLA COLORI .
Nell'ultima pagina c'è l'abbinamento possibile tra interno ed esterno.

Il depiant è del 03/1998 ed il nero metallizzato NON c'è , c'è solo il nero pastello , ma è possibile che sia uscito in seguito.

Controlla nella macchina la targhetta adesiva con il codice del colore che si trova aprendo il cofano sul lato SX ( vedi foto ) per essere sicuro che il colore della carrozzeria sia originale , magari ti sembra metallizzato ed invece è pastello .

Comunque in ogni caso tu dovresti avere la moquette grigio chiaro e se metti i sedili rossi ci vuole anche la moquette rossa.
 

Allegati

  • Tabella colori Spider '98.pdf
    606 KB · Visualizzazioni: 297
  • PICT0772.JPG
    PICT0772.JPG
    341.9 KB · Visualizzazioni: 272
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sù sù, quì ugono AUGURI per me da voi tutti...

auguroni per la tua belva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​