Yarway
Super Alfista
- 25 Maggio 2020
- 337
- 283
- 119
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Opel insignia
Condor , mi permetto di chiederti se hai mai avuto in mano uno di questi gommini dopo qualche anno di utilizzo , io attualmente ne ho 390.000 km in sei anni.... diciamo che non sono proprio il chilometraggio adatto per un diesel! dopodichè queste modifiche hanno la tenuta sempre con dei gommini, quindi nella realtà vedremo con il tempo se saranno realmente valide.
Personalmente credo ben poco ai praticoni e sinceramente ancora questa mattina ero in una grossa officina e mi hanno precisato che hanno cambiato solo due motori ed entrambi auto a noleggio con tagliandi che venivano fatti ogni 30.000 km, mentre i clienti non a noleggio non hanno avuto problemi, quindi tutta questa storiella del gommino mi lascia perplesso. Capisco che tutti si sentono mega esperti, però visto che questo gommino esiste su tanti motori e considerato che non c'è una moria di motori mi fido di più di chi ha progettato che di chi si inventa soluzioni "miracolose".... detto ciò aspettiamo serenamente di vedere i risultati della modifica.
Resti basito
Però NON ti contraddico sul fatto che potrebbero non dare mai problemi
Mio cognato 250k km in 6 anni e non lo ha cambiato mai
Sul funzionamento, ritengo personalmente sia più efficace , gli oring dovrebbero a specifica e a prescindere la tenuta è talmente forzata che tiene
Appena arriva il mio invio foto delle differenze di misure “attive” .