Tagliando più distribuzione.

Guarda io tra tagliando e distribuzione ho speso 480€ versione benzina però.

• Like
Reactions: merk
Io ho fatto la distribuzione e pompa acqua venerdì scorso e già piangevo perché ritengo di essere capitato male, in più ho fatto le pastiglie anteriori e la rettifica dei dischi (impianto brembo), ho pagato 630€.
Sono di Milano.

Io ho fatto la distribuzione e pompa acqua venerdì scorso e già piangevo perché ritengo di essere capitato male, in più ho fatto le pastiglie anteriori e la rettifica dei dischi (impianto brembo), ho pagato 630€.
Sono di Milano.
A Milano ti ha fatto la grazia....la Madunnin [emoji106]

- Informazione Pubblicitaria -
Dille di andare a caxare..... e' troppo.
Vai su ebay e' guarda quanto spenderesti solo per i pezzi.
Poi non capisco cosa sia quella voce ....GRUPPO COM. DISTRIB. .... 126 euro con lo sconto?????
La pompa, la cinghia, i cuscinetti ci sono già, quindi non capisco cosa sia.....
poi 82 euro per 4,5 litri di olio selenia mi viene da ridere........ compro olio bardahl e spendo molto

Ragazzi nel GRUPPO COM. DISTRIBUZIONE c'è la cinghia di distribuzione e i 2 cuscinetti mentre invece la cinghia trasmissione sarebbe la cinghia servizi quindi non sono la stessa cosa, tendicinghia fisso e regolabile sono quelli della cinghia servizi... io ho acquistato tutto su ebay spendendo 180 €uro...

• Like
Reactions: kormrider
E pensare che altri utenti/amici del forum mi dicono che ho preso una fregatura.

Ragazzi mi hanno fatto un preventivo per terzo tagliando e sostituzione kit cinghia di distribuzione! Che ne pensate? è un prezzo onesto? L'officina è autorizzata Alfa e mi ha detto che mi mette tutti pezzi originali. Cosa ne pensate voi esperti? Allego la foto del preventivo! Totale 907 euro iva compresa. La macchina è una Giulietta del 2012 2000 140 CV
A me la cinghia distribuzione è costata 550 per alfa GTV 2000 TS del 2001, sostituito n. 3 cinghie, rinvio, pompa liquido e cuscinetti vari

Solitamente le officine Alfa per cambiare la distribuzione smontano il copritesta,non capisco perché, invece le classiche officine multi-marca per smontare la cinghia segnano la posizione della dentatura.....

A me la cinghia distribuzione è costata 550 per alfa GTV 2000 TS del 2001, sostituito n. 3 cinghie, rinvio, pompa liquido e cuscinetti vari
Il kit distribuzione (originale) per la tua macchina costa 210 euro ....... fati due conti...... non hai speso poco.

Il kit distribuzione (originale) per la tua macchina costa 210 euro ....... fati due conti...... non hai speso poco.
Manodopera 180€.
Nei kit per la mia macchina non è compresa la cinghia controalberi che solo quella costa 93€(quindi ci siamo) , è consigliabile sostituirla dal momento che per arrivarci bisogna tirare giù la distribuzione

• Like
Reactions: merk
X