tagliando sui JTD

re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Scusami tanto ma a 130mila km nel tagliando non potrebbero essere compresi gli ammortizzatori???
Si, ma poi diventa una discussione di solo assetto e ammo?
 
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Si, ma poi diventa una discussione di solo assetto e ammo?

Bè finora ci si è limitati a fare una richiesta su quali ammortizzatori montare, questi o quelli, niente di che....Se si dovesse iniziare a parlare di camber, caster, rollio e quant'altro sarebbe già diverso....
 
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

OPS..prezzo interessantissimo.. vai legend..:)
Però domanda.. come sono questi amm..-- qualcuno li ha già montati o un conoscente già usati.. giusto per sapere differenze e qualità???

Cmq. sarei x questi.... ke ne dite????

KIT n 4 Ammortizzatori MONROE Alfa Romeo 145 146 su eBay.it Sospensioni e Ammortizzatori, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

sono praticamente identici agli originali, ma la maggior parte della gente non si è trovata bene...
i kayaba hanno un ottimo prezzo e sono leggermente più frenati (cirica il 15% in più), e tutti ne han dato un responso positivo (certo se uno vuole le molle ribassate o un assetto da corsa non fanno al caso suo). quindi vai di questi ultimi.
 
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Grazie Legend... chiarissimo come sempre ... hihihiih
 
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

cmq mi sembra di averli sentiti i kayaba...

ho fatto un piccolo tagliando alla mia piccolina.
ma devo ancora completare delle cose causa mancanza di tempo del mio meccanico.

piuttosto ha cambiato la puleggia dell'albero motore che cigolava e un altro mezzo servizietto 110 euro!!!
dice che il ricambio originale gli è costato 70 80 euro... possibile che costi così tanto? io su ebay la trovavo a massimo 50 60 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

sono praticamente identici agli originali, ma la maggior parte della gente non si è trovata bene...
i kayaba hanno un ottimo prezzo e sono leggermente più frenati (cirica il 15% in più), e tutti ne han dato un responso positivo (certo se uno vuole le molle ribassate o un assetto da corsa non fanno al caso suo). quindi vai di questi ultimi.
confermo in pieno...ho molle eibach rosse e kayaba excel-g......non vanno assolutamete bene con molle più dure, sarebbero da ritarare!