tagliando sui JTD

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi' iniziata da Xfight, 6 Gennaio 2011.

1. re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Si, ma poi diventa una discussione di solo assetto e ammo?

2. re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Bè finora ci si è limitati a fare una richiesta su quali ammortizzatori montare, questi o quelli, niente di che....Se si dovesse iniziare a parlare di camber, caster, rollio e quant'altro sarebbe già diverso....

3. re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

sono praticamente identici agli originali, ma la maggior parte della gente non si è trovata bene...
    i kayaba hanno un ottimo prezzo e sono leggermente più frenati (cirica il 15% in più), e tutti ne han dato un responso positivo (certo se uno vuole le molle ribassate o un assetto da corsa non fanno al caso suo). quindi vai di questi ultimi.

4. re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

Grazie Legend... chiarissimo come sempre ... hihihiih

5. re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

cmq mi sembra di averli sentiti i kayaba...

ho fatto un piccolo tagliando alla mia piccolina.
    ma devo ancora completare delle cose causa mancanza di tempo del mio meccanico.

piuttosto ha cambiato la puleggia dell'albero motore che cigolava e un altro mezzo servizietto 110 euro!!!
    dice che il ricambio originale gli è costato 70 80 euro... possibile che costi così tanto? io su ebay la trovavo a massimo 50 60 euro.

6. re: Manutenzione dopo i 100.000 kmt

confermo in pieno...ho molle eibach rosse e kayaba excel-g......non vanno assolutamete bene con molle più dure, sarebbero da ritarare!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
frizione sui TS Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 26 Giugno 2010
Tagliando dei 120000 km, Alfa 145 Junior 1.4 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 18 Dicembre 2009
Tagliando 145 & 146 TS Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi 4 Luglio 2008