Tagliando

Giuseppe1987

Nuovo Alfista
10 Maggio 2022
5
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Salve io ho una Giulia 2.2 150 CV ho appena fatto il tagliando dal mio meccanico e mi ha messo 5 litri d'olio mi è comparso sul quadrante livello d'olio motore superato cmq volevo sapere quanti litri va sulla mia auto e se devo far aspirare olio eccessivo

Il tuo meccanico é stato ingenuo

Esiste un carico di olio ben preciso per non mandare in allarme il.sisyema di monitoraggio e comunque creare potenziali danni . Questo carico è presente anche in internet....il tuo mecca ha fatto ad okkio. Devi togliere almeno mezzo litro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve io ho una Giulia 2.2 150 CV ho appena fatto il tagliando dal mio meccanico e mi ha messo 5 litri d'olio mi è comparso sul quadrante livello d'olio motore superato cmq volevo sapere quanti litri va sulla mia auto e se devo far aspirare olio eccessivo
Da denuncia! con l’olio che ha messo, rischi un’autocombustione con la conseguente distruzione del motore.
il livello corretto è poco sotto il max, ultima tacca spenta sul display. Poco meno di 4 litri

Da denuncia! con l’olio che ha messo, rischi un’autocombustione con la conseguente distruzione del motore.
il livello corretto è poco sotto il max, ultima tacca spenta sul display. Poco meno di 4 litri
Infatti.... Sto provvedendo a farlo aspirare olio da un altro meccanico molto più professionista