Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

è in garanzia se l'auto è in garanzia?
 
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

scusate ma quindi per risolvere il problema strattonamenti/esitazioni durante la marcia, tra 1800 e 2000 giri basta solo il montaggio della flangia?
Cento59 parlava anche di una serie di controlli aggiuntivi, di che si tratta?

oh raga sono 4 anni che il difetto dello strattonamento mi fa penare, in alfa non mi hanno mai saputo dire niente :mad:, e il bello e che non lo fa sempre :mad:
 
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

la flangia serve prprio a quello..io cmq sti strattoni non li sento..,boh..
 
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

scusate ma quindi per risolvere il problema strattonamenti/esitazioni durante la marcia, tra 1800 e 2000 giri basta solo il montaggio della flangia?
Cento59 parlava anche di una serie di controlli aggiuntivi, di che si tratta?

oh raga sono 4 anni che il difetto dello strattonamento mi fa penare, in alfa non mi hanno mai saputo dire niente :mad:, e il bello e che non lo fa sempre :mad:
Basta che tappi la egr :)
ciao
 
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

Anche io l'ho montata... ho pagato 20 euro per la flangia e le guarnizioni mentre la manodopera non l'ha pagata nulla grazie ad un amico meccanico, ma in ogni caso ci vogliono 10 minuti a montarla quindi diffidate dai meccanici che chiedono 90€ anche perchè come è già stato detto si dovrebbe riuscire a far passare il lavoro in garanzia.
Non ho riscontrato grandi cambiamenti, migliora un po l'erogazione.. ma in ogni caso vale la pena montarla già per il solo fatto che limita l'imbrattamento del collettore di aspirazione...
 
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

Ciao :decoccio: pure io sono intenzionato a tappare (completamente però) la valvola egr... Io ho un alfa 145 1.9 JTD, secondo voi la centralina potrebbe darmi dei problemi :confused:
La flangia l'ho trovata sopra internet, ed è questa qui:
i14.ebayimg.com_06_i_001_0d_5d_5a70_1.JPG


Potrebbe andare bene per la mia alfa? :rolleyes:
 
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

Da quello che ho capito io se hai un 115cv euro3 dovresti stare tranquillo, mentre col 150cv mjet come il mio stai tranquillo che ti da avaria.
Correggetemi se sbaglio.
 
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

Ciao :decoccio: pure io sono intenzionato a tappare (completamente però) la valvola egr... Io ho un alfa 145 1.9 JTD, secondo voi la centralina potrebbe darmi dei problemi :confused:
La flangia l'ho trovata sopra internet, ed è questa qui:
i14.ebayimg.com_06_i_001_0d_5d_5a70_1.JPG


Potrebbe andare bene per la mia alfa? :rolleyes:

Non va bene!!!! Con quel marchio sopra, montandola sulla tua Alfa sicuramente le provocheresti una crisi di rigetto :D :D :D
Ciaoooo
 
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

Non va bene!!!! Con quel marchio sopra, montandola sulla tua Alfa sicuramente le provocheresti una crisi di rigetto :D :D :D
Ciaoooo

Perchè? :confused: Quello che la vende mi ha detto che vanno bene anche per altri modelli pure se non sono audi o Vw ....

Cmq ne ho trovata un'altra:
i8.ebayimg.com_08_i_000_dc_1f_ee40_1.JPG

A questa c'è scritto che va bene per i seguenti modelli: alfa 147 8 e 16 v, 156, 166, Fiat bravo, stilo, marea, multipla, lancia lybra...

Secondo voi sulla mia va bene questa?:rolleyes:

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

Se vai a leggere le altre discussioni sulla egr è scritto come fartela da solo.
ciao