Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

è fatto SOLO in garanzia..e si fa proprio x il otivo ke dici tu..ma il richiamo è principalmente x la 159..
 
re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

Vi avviso che già dalle 147 prima serie post 2003 o giù di lì, quel bastardo del computer di bordo controlla la differenza tra l'aria che entra e quella che dovrebbe entrare anche tramite l'EGR. Se tappate l'EGR con una flangia, dopo poco se ne accorge :(
 
re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

Vi avviso che già dalle 147 prima serie post 2003 o giù di lì, quel bastardo del computer di bordo controlla la differenza tra l'aria che entra e quella che dovrebbe entrare anche tramite l'EGR. Se tappate l'EGR con una flangia, dopo poco se ne accorge :(

Oltre a chiuderla fisicamente si devono fare altre operazioni, come, ad esempio, chiuderla da mappa.
:decoccio:
 
re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

Oltre a chiuderla fisicamente si devono fare altre operazioni, come, ad esempio, chiuderla da mappa.
:decoccio:

Non puoi chiuderla completamente da mappa, con la mappa puoi controllare la sua chiusura facendo in modo che venga aperta il meno possibile per non far scattare l'avaria, ma se la chiudi completamente il computer se ne accorge :aktion043:
 
re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

Non puoi chiuderla completamente da mappa, con la mappa puoi controllare la sua chiusura facendo in modo che venga aperta il meno possibile per non far scattare l'avaria, ma se la chiudi completamente il computer se ne accorge :aktion043:


Fidati, so quel che dico. E' mestiere mio :D

:decoccio:
 
Re: flangia forata ORIGINALE per egr JTD

Forse non sono stato chiaro: la circolare parla chiaramente di "Alfa Modelli Vari" e tra parentesi cita 147, 156, 159, 166, GT, Brera e Spyder, ovvero tutte quelle vetture che montano il 1.9 JTD 8/16V o il 2.4 JTD 20V.

L'intervento è in garanzia per tutte queste vetture
 
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