Tappeti in gomma

Ciao ragazzi, non trovo più i tappeti in gomma come quelli di Alfistar78.... ne su ebay e neanche nello store accessori Giulia sul sito Alfa Romeo.... li hanno tolti?
 
Ciao Alfistar78, ma i tappeti in gomma che hai messo hanno i bottoni di fermo? Non li vedo nella foto... vanno messi al posto di quelli in moquette oppure vanno posizionati sopra?
Come preferisci puoi metterli su quelli in moquette come ho fatto io o direttamente sulla moquette della macchina, hanno il solito velcro molto tenace a dir la verità
 
  • Like
Reactions: albotgher
Come preferisci puoi metterli su quelli in moquette come ho fatto io o direttamente sulla moquette della macchina, hanno il solito velcro molto tenace a dir la verità

Grazie!!! A vedere dalle foto nelle inserzioni di vendita, quello del passeggero anteriore mi sembra ben più corto di quello in moquette... sabato vado al conce a vederli dal vivo... sempre che li abbiano!!! Buona serata!
 
Grazie!!! A vedere dalle foto nelle inserzioni di vendita, quello del passeggero anteriore mi sembra ben più corto di quello in moquette... sabato vado al conce a vederli dal vivo... sempre che li abbiano!!! Buona serata!
Si è molto più corto per questo motivo è meglio lasciare sotto il tappetino
 
  • Like
Reactions: albotgher
Sono molto belli, peccato per la lunghezza, chissà perché lo han fatto fare così

Si infatti mi piacciono molto... poi non so perchè nel catalogo accessori dello store alfa romeo non ci sono più... invece facendo la configurazione dell'auto, alla voce accessori ci sono!
 
Peccato per quel motivo rosso: credo che con il blu misano ci stiano male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto