Tappeti in gomma

Ciao a tutti,
qualche consiglio per i tappeti in gomma non originali?? Gli originali li hanno tolti dal listino.... e sono corti...
 
Ancora non ne ho presi, ma mi pare che godano di buona fama gli weathertech. Anche Mtmshop sarebbe una buona alternativa ma non so se li fa in gomma per Giulia. Per Stelvio ancora no.
 
  • Like
Reactions: albotgher
Ancora non ne ho presi, ma mi pare che godano di buona fama gli weathertech. Anche Mtmshop sarebbe una buona alternativa ma non so se li fa in gomma per Giulia. Per Stelvio ancora no.

WeatherTech mi piacciono molto, non sapevo avessero il kit per la Giulia!!! Grazie!!!
 
Per info: WeatherTech al momento ha disponibili i tappeti in gomma per la versione trazione posteriore.. per la Q4 se ne parla il prossimo hanno.... A questo punto, per questi mesi, prendo tappeti economici e se ne riparla il prossimo anno... magari nel frattempo metteranno a catalogo i tappeti in gomma originali...
 
Ma WeatherTech mi dà solo i tappetini posteriori...
(floorliner, clicco e come opzione mostra solo i posteriori)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma WeatherTech mi dà solo i tappetini posteriori...
(floorliner, clicco e come opzione mostra solo i posteriori)

Sarà un problema di descrizione dell'articolo, il kit sarà sicuramente completo.... Stamattina ho telefonato per il discorso Q4 e sinceramente davo per scontato fosse un kit di 4 pezzi.... Se li chiami sono gentilissimi!