Tappetini alfa 166 - costo astronomico

Non volevo rivelare questa informazione ad alto rischio, pensavo di passare in osservato rispondendo qui! ah ah
Dai merk, quanto mi possono costare secondo te? Hai ragione a dire che ce ne sono di altri, anche molto belli, però non lo so se ci riesco a metterli. Sulla 156 non mi costarono molto, originali e comprati sulla baia.
 
io li presi su ebay,un risparmio notevole a vederli sembrano originali anche se in realtà nn lo sono! Finora hanno avuto una buona riuscita! Sulla 3.0 super vanno bene gli stessi tappeti di tutte le comuni 166! Ora ti do il link: ALFA ROMEO 166 TAPPETI AUTO SU MISURA +4 decori +4block | eBay questi sono quelli che presi io!ore

P.S io li ho presi senza la scritta perchè avevo già la scritta piccolina che ho staccato dai vecchi tappeti e lo situata in basso a destra del tappetino del guidatore!
 
Belli pè, ora però devo valutare quale 166 prendere, se sarà nera e radica, questi stonano un po.
 
no ma infatti quello è un fac-simile poi è ovvio che puoi scegliere il colore che nel tuo caso dovrà essere il nero :lachen001:
 
Ah si, hai ragione, c'è anche scritto che è solo un'immagine dimostrativa!
 
Ciao a tutti, tu volevi fare il furbo :lachen001:, lascia perdere quelli originali, se vai all'inizio di questa discussione ti spaventi riguardo il prezzo dei tappetini originali, anche io ho preso quelli della son car, se tu con le frecce scendi giu ( nel link che ti ha dato peppino88, vedrai che puoi farli come vuoi.........................colore, scritte ecc...., io ti consiglio di prenderli con i block........:):decoccio:
 
Infatti se qualcuno vuol fare un mutuo:mad: può farlo ma il gioco non vale la candela:confused: e perchè poi fare arricchire certi personaggi:mad:
 
Ho visto ora i prezzi, vergognoso! Non gli darò mai questi soldi per quattro tappetini.
Anche se avessi i soldi per farlo non commetterei un errore del genere, sembra una presa in giro, e far arricchire loro in questo modo mi sembra ingiusto verso tutto il paese (esagero forse?), alla faccia della povertà e di chi muore di fame. Me li farò fare su misura appunto, grazie per i consigli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragionamento ineccepibile:)bravo.: Clap :.