Fabio penso di si basta che paghi infatti io ho pagato un sovrapprezzo di 5 euro:decoccio:Ma è possibile scegliere qualsiasi scritta? Mantenendo il Font originale?
Nel caso farei scrivere qualcosa di più specifico, non sono Alfa Romeo.
Fabio penso di si basta che paghi infatti io ho pagato un sovrapprezzo di 5 euro:decoccio:Ma è possibile scegliere qualsiasi scritta? Mantenendo il Font originale?
Nel caso farei scrivere qualcosa di più specifico, non sono Alfa Romeo.
Anche io immaginavo sul marchio...infatti ho richiesto scritto; ma ti puoi accontentare, ora sono impegnato e non riesco ancora a farvi vedere i nuovi tappetini, spero di riuscirvi presto:decoccio:Salve a tutti, ho contattato la Son Car (sulla baia), e purtroppo mi hanno detto che non è possibile riprodurre il logo Alfa in quanto marchio registrato, avevo immaginato ma tentare non nuoce. In effetti se ci penso un attimo posso arrivarci da solo a capire che se si potesse fare, avrebbero realizzato perfette imitazioni dei tappetini originali delle varie auto, andando incontro a problemi di ogni genere e sorta. Insomma, tra oggi e domani ordinerò i miei tappetini, magari cambierò qualche scritta. A presto!