Tappetini alfa 166 - costo astronomico

Ma è possibile scegliere qualsiasi scritta? Mantenendo il Font originale?
Nel caso farei scrivere qualcosa di più specifico, non sono Alfa Romeo.
Fabio penso di si basta che paghi:) infatti io ho pagato un sovrapprezzo di 5 euro:decoccio:
 
Perfetto.: Clap :.
 
I tappetini originali posteriori, sono uniti o divisi singolarmente che voi sappiate?
 
Suddivisi:decoccio:
 
Salve a tutti, ho contattato la Son Car (sulla baia), e purtroppo mi hanno detto che non è possibile riprodurre il logo Alfa in quanto marchio registrato, avevo immaginato ma tentare non nuoce. In effetti se ci penso un attimo posso arrivarci da solo a capire che se si potesse fare, avrebbero realizzato perfette imitazioni dei tappetini originali delle varie auto, andando incontro a problemi di ogni genere e sorta. Insomma, tra oggi e domani ordinerò i miei tappetini, magari cambierò qualche scritta. A presto!
 
Salve a tutti, ho contattato la Son Car (sulla baia), e purtroppo mi hanno detto che non è possibile riprodurre il logo Alfa in quanto marchio registrato, avevo immaginato ma tentare non nuoce. In effetti se ci penso un attimo posso arrivarci da solo a capire che se si potesse fare, avrebbero realizzato perfette imitazioni dei tappetini originali delle varie auto, andando incontro a problemi di ogni genere e sorta. Insomma, tra oggi e domani ordinerò i miei tappetini, magari cambierò qualche scritta. A presto!
Anche io immaginavo sul marchio...infatti ho richiesto scritto; ma ti puoi accontentare, ora sono impegnato e non riesco ancora a farvi vedere i nuovi tappetini, spero di riuscirvi presto:decoccio:
 
Ho confermato il pagamento dei tappetini, non sapevo ci fosse un supplemento per la modifica delle scritte, sono 6,00 € ma non c'è problema. Ho scelto di modificare solo le scritte anteriori. Mi hanno chiesto poi come volevo il battitacco. A dire il vero ci sono rimasto, non pensavo fossero inclusi, ero interessato solo ai tappeti, vabè. Spero arrivino presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si infatti è così; io non riesco a postare le foto sennò ve li farei vedere:mad: