Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Rossa e sempre bella e sportiva,io ora mi sono ritrovato una serie gratis quindi aspetterò,però effettivamente sarei indeciso anch'io,grigia metallizzata la fanno?

Si puoi decidere anche i colori delle cuciture dei tappetini. Se chiami al numero puoi chiedere colori particolari se sono disponibili, credo di si cmq

Se vi interessa io a Novembre dello scorso anno mi sono rivolto ad un altro venditore di ebay che fa i tappetini su misura.
In occasione dell'acquisto da parte di un altro utente del forum, li ho comprati anche io e vi assicuro che da allora sono ancora integri come nuovi. Spesso mi stupisco della durata del battitacco e delle cuciture.

https://forum.clubalfa.it/interni/49677-tappetini-giulietta-56.html#post1014150

io ho deciso sia il colore delle scritte che il bordo.
Da quando li ho presi non li ho mai cambiati.

Se vi interessa io a Novembre dello scorso anno mi sono rivolto ad un altro venditore di ebay che fa i tappetini su misura.
In occasione dell'acquisto da parte di un altro utente del forum, li ho comprati anche io e vi assicuro che da allora sono ancora integri come nuovi. Spesso mi stupisco della durata del battitacco e delle cuciture.

https://forum.clubalfa.it/interni/49677-tappetini-giulietta-56.html#post1014150

io ho deciso sia il colore delle scritte che il bordo.
Da quando li ho presi non li ho mai cambiati.

Io mi sono trovato con i miei tappeti usurati dopo soli 5 mesi,e propio nel battitacco direi scandaloso e quindi a breve dovro cambiarli,ne ho un'altra coppia nuova senza le scritte Giulietta, che mi è stata ridata dalla concessionaria e sembra più resistente.............
Comunque penso che andro sicuramente di velluto,con scritte e bordi grigi met.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi salve a tutti
Sicuramente ciò che sto per chiedervi starà scritto nel 3d ma siccome mi scoccio di cercare
Mi sapreste dire dove trovare i tappetini originali della giulietta siccome il concessionario ci ha messo i suoi anche perché non sapevo che si dovevano espressamente chiedere siccome nella lista degli optional non comparivano e il conce non e stato così intelligente da dirmelo,
Io ho i due la giulietta con i due tappetti per fissare il tappetino so che ne esistono anche con il singolo tappo ,dove li trovo quelli per la mia

Ragazzi salve a tutti
Sicuramente ciò che sto per chiedervi starà scritto nel 3d ma siccome mi scoccio di cercare
Mi sapreste dire dove trovare i tappetini originali della giulietta siccome il concessionario ci ha messo i suoi anche perché non sapevo che si dovevano espressamente chiedere siccome nella lista degli optional non comparivano e il conce non e stato così intelligente da dirmelo,
Io ho i due la giulietta con i due tappetti per fissare il tappetino so che ne esistono anche con il singolo tappo ,dove li trovo quelli per la mia

Presso qualsiasi concessionaria.

Posso andare anche dove non ho acquistato l'auto?? e posso chiedere i tappetini che preferisco?

se ti presenti con soldi buoni .... certamente ....:p

Grazie ragazzi gentilissimi :D

X