Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Puoi ordinare le clip per il fissaggio ma devi bucarti da solo i tappetini O.O Conta che li ho anche ordinati ma dopo aver visto quanto stanno fermi da soli ho messo le clip nel cassetto in attesa di tempi "peggiori" :)

Come immaginavo.(grazie)

Se cerchi massima resistenza prendili di gomma, se invece ci tieni all'estetica vai di moquette o velluto.

Si, quelli in gomma sono sicuramente tra i più resistenti.
Generalmente si ricorre alla gomma per evitare che quando piove, inevitabilmente, si porta dell'acqua dentro l'abitacolo, questa venendo assorbita dai tappettini in moquette con il tempo creerebbe cattivi odori.
Personalmente, mi piacerebbe fare un mix, ossia velluto più aggiungo un tappetino più piccolo in gomma per la resistenza all'acqua.
Per i tappetini in velluto qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione su dove prenderli?
Generalmente si trovano sempre quelli in moquette.

Vorrei cambiare i tappetini della mia Giuli...avete da propormi qualcosa?

- Informazione Pubblicitaria -

Vorrei cambiare i tappetini della mia Giuli...avete da propormi qualcosa?

dipende da cosa stai cercando

Originali?
Alternativa valida agli originali?
Con ricami (tipo scritte Giulietta)?
In moquette?
In gomma?

Direi: alternativa valida agli originali.

ma cambiare sherpa, no ?????

Scusami bekkami cos'e' la sherpa?

oppphhhssss... chiedo scusa ... il traduttore ha preso il sopravvento senza che me ne accorgessi ....
era pusher .... riferito al tuo "propormi" ....:p

Direi: alternativa valida agli originali.

beh a mio parere trovi delle belle alternative sia per quelli in gomma sia per quelli in moquette.
Ovviamente se scegli i non originali in gomma difficilmente potrai personalizzarli con scritte Giulietta e cose varie.

Se scegli quelli in moquette ci sono diversi rivenditori, anche su ebay, che vendono tappetini in moquette personalizzabili.
I tappetini che uso tutt'ora nella mia Giulietta sono stati richiesti tramite un venditore di ebay chiedendo la personalizzazione e tutt'ora sono come nuovi:

Guarda questo mio vecchio post:
https://forum.clubalfa.it/interni/49677-tappetini-giulietta-56.html#post1014150

tieni conto che questi li ho presi a Marzo 2013 e ad oggi non li ho MAI cambiati

• Like
Reactions: Fede

Ti ringrazio legione ma preferisco prenderli senza scritte, hai da suggerirmi qualche sito?

X