Tappetini Giulietta!!

Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

oggi ho pulito per la prima volta la giuly e ho levato il tappetino lato guida! penso di avere quelli originali, con la scritta bianca e con una "vite" dalla parte del sedile! quando ero gia con il cacciavite in mano per rimetterli, mi son accorto che nella tapezzeria dell'auto non c'è nessun foro filettato per la vite!! ce uno pseudo buco che mi sembra fatto dal ragazzo dalla concessionaria quando gli ha montati la prima volta!! E' cosi ache per voi?
Si anch'io mi sono interrogato sull'utilizzo di quel vitone, confermo che sul pavimento non c'è alcun foro.
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Trovati con scritta bianca........volevo sapere me l'accendisigari e la ceneriera tonda che va sotto il bracciolo anteriore sono di serie o optional io non li ho trovati per favore rispondetemi
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Trovati con scritta bianca........volevo sapere me l'accendisigari e la ceneriera tonda che va sotto il bracciolo anteriore sono di serie o optional io non li ho trovati per favore rispondetemi

Sono optional! mi pare di averli pagati 30 euro! ;-)
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Sono optional! mi pare di averli pagati 30 euro! ;-)

Io non li ho richiesti ma ce li hanno messi comunque come regalo, idem per i tappetini con la scritta Giulietta argento.
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

io volevo prendere i tappetini con cuciture e scritta rossa come accessorio perchè non ero sicuro di quali mi avrebbero messo ma quando mi hanno detto il prezzo ho detto teneteveli!!!! al ritiro sorpresa delle sorprese c'erano esattamente quelli che volevo io ed ho risparmiato quei 60€ che ho subito speso per fare il pieno :lol2:
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

qualcuno ha i tappetini di gomma?come vanno?quanto costano?
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Comprati questa mattina cuciture e scritta rossa che dire semplicemente belli hanno tutto un altro aspetto. Tutti portano il velcro in piu lato guida porta una vita per fissarlo meglio, ottimo acquisto e grazie al centro ricambi per l'ottimo trattamento che ho ricevuto (€)!!!!!
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Comprati questa mattina cuciture e scritta rossa che dire semplicemente belli hanno tutto un altro aspetto. Tutti portano il velcro in piu lato guida porta una vita per fissarlo meglio, ottimo acquisto e grazie al centro ricambi per l'ottimo trattamento che ho ricevuto (€)!!!!!

ad essere belli lo sono ma purtroppo siccome manca la gomma in corrispondenza dei pedali dopo qualche mesetto si rovinano e temo che a lungo andare si bucheranno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

ad essere belli lo sono ma purtroppo siccome manca la gomma in corrispondenza dei pedali dopo qualche mesetto si rovinano e temo che a lungo andare si bucheranno.

garantito, cosa che sta già cominciando con i miei, 12.000 e passa km.
Non c'è il buco, ma il pelucchio un pò diradato.
Ora comprerò anche quelli con le cuciture rosse per tenerli di scorta, alla domenica e raduni ;-) (ho quelli cuciti di bianco)