Tappetini Giulietta!!

Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

sono ancora in fase di elaborazione...e ovviamente come si dice sempre in questi casi...dal vivo sono molto ma molto ma molto meglio...
ho dovuto fare tutto con un pennellino piccolissimo da disegno...ci è voluto tanto tempo...dovessi farlo per qualcuno non lo farei mai...

scusa ma ti hanno dato solo gli anteriori o tutti e 4?

scusa ma ti hanno dato solo gli anteriori o tutti e 4?

tutti e 4...sarà già che mi danno solo gli anteriori...già che costano 60 €! si intravedono nella seconda foto sullo sfondo...non hanno la scritta GIULIETTA come quelli davanti ma solo il bordino tutto attorno...

- Informazione Pubblicitaria -

secondo voi...se metto quelli in gomma sotto e quelli in tessuto sopra (da togliere in caso di pioggia) darà fastidio ai pedali? non è che fanno troppo spessore?

secondo voi...se metto quelli in gomma sotto e quelli in tessuto sopra (da togliere in caso di pioggia) darà fastidio ai pedali? non è che fanno troppo spessore?

nn ho mai provato perche non ho i tappeti in gomma ma sicuramente quelli in tessuto sopra la gomma scivolano tanto

nn ho mai provato perche non ho i tappeti in gomma ma sicuramente quelli in tessuto sopra la gomma scivolano tanto

ma...per il fatto di scivolare non so...essendo gomma appunto magari fanno presa...boh...io pensavo soprattutto a un discorso di sicurezza...non è che si incastrano i pedali?

ma...per il fatto di scivolare non so...essendo gomma appunto magari fanno presa...boh...io pensavo soprattutto a un discorso di sicurezza...non è che si incastrano i pedali?

se messi bene non si incastrano al pedale,ma tornando alla sicurezza se il tappetino in tessuto si muove durante la marcia c'e' pericolo che non trovi subito il pedale,io ne metterei un tipo solo..

Io ho messo quelli in gomma sopra a quelli in tessuto; ora con la bella stagione li toglierò, ma per l'inverno mi servivano assolutamente per preservare quelli in tessuto dal momento che uso l'auto tutti i giorni per recarmi a lavoro. Confermo che un po' scivolano purtroppo, ma non non me li sono mai trovati sotto al pedale o in posizioni strane. Forse dipenderà anche dalla gomma che è abbastanza rigida.

Re: Tappetini Giulietta

Francamente i miei non sono fissati con nulla e almeno nel lato guida è un problema (si sposta immancabilmente). Ho letto da qualche parte nel forum che i tappetini originali (con scritta giulietta nel tappetini lato guida) siano un omaggio del conce o comunque un optional. Me lo confermate?
Anche il mio tappetino (solo lato guida) presenta un foro di plastica atto ad essere incastrato da qualche parte. Il problema è: dove? Chi ha usato gli strappi come ha fatto? Chiarimenti. Grazie

Re: Tappetini Giulietta

il foro è per quelli originali e si trova sul pavimento al centro a circa 2/3 cm dal rialzo sotto il sedile del conducente (quello che divide il pavimento anteriore da quello posteriore per capirci)
per quanto riguarda i tappetini originali con scritta rossa, si, hanno gli strappi e sono omaggio del conce anche se io sinceramente non capisco perché alcuni non li mettono credo per taccagneria visto che a loro queste cose per dotazione di serie dovrebbero darle gratis o almeno credo e poi li rivendono sicuro come linea accessori

X