Tappetini gomma e vasca baule pro-line

Io ho comprato tappetini e vasca MTM e sono soddisfatto, 70 euro in tutto.
 
  • Like
Reactions: viper307
Io ho comprato la protezione semirigida per il baule ( per ottima) e il set tappeti ant / post in gomma, li avrei preferiti fatti più a vasca, ma per le mie necessità vanno bene.
Mi permetto di segnalare che attualmente il sito mopar sta proponendo sconti interessanti per gli accessori in genere, naturalmenti anche per tattetini e protezione baule
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Io ho comprato la protezione semirigida per il baule ( per ottima) e il set tappeti ant / post in gomma, li avrei preferiti fatti più a vasca, ma per le mie necessità vanno bene.
Mi permetto di segnalare che attualmente il sito mopar sta proponendo sconti interessanti per gli accessori in genere, naturalmenti anche per tattetini e protezione baule
ottima la pedaliera in acciaio a 70 euro e la cover key a 30 euro. Mi tentano moltissimo il set di cerchi da 20 pollici diamantati a soli 1100 euro!
 
Io ho comprato la protezione semirigida per il baule ( per ottima) e il set tappeti ant / post in gomma, li avrei preferiti fatti più a vasca, ma per le mie necessità vanno bene.
Mi permetto di segnalare che attualmente il sito mopar sta proponendo sconti interessanti per gli accessori in genere, naturalmenti anche per tattetini e protezione baule
Purtroppo molte cose non sono disponibili......grrrr
 
si io prese originali.....ne ho prese 2 ho 2 chiavi :p..una bianca ed una rossa!!!
Invece i cerchi?
I cerchi niente purtroppo, macchina a noleggio, per un attimo ci avevo pensato per le invernali, ma tra 4 anni che ci faccio!
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che opterò per i tappetini originali, non proprio facilissimi da trovare.......