Tappetini interni in gomma per l'inverno

rena64

Super Alfista
18 Maggio 2017
443
448
119
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
executive 210cv
visto la brutta stagione, e dunque piogge, neve, ecc, per non zozzare i tappetini originali, chiedo se qualcun'altro ha trovato qualcosa di buono come tappetini in gomma per stelvio.
ho visto questi...
Tappetini per Alfa Romeo Stelvio
che ne dite? possono andar bene o c'è di meglio?

non è che mi entusiasmino sti gommoni a terra, ma che si fà?:rolleyes:
 
Li avevo considerati anche io ma sinceramente non mi piacciono molto in gomma così li ho presi in moquette su misura da mettere sopra agli originali...almeno assorbono e non rovino gli originali...
 
infatti mi sembrano un pò poveri ed è soluzione che avevo pensato anche io. nel frattempo ne ho due standard rettangolari di gomma solo davanti, passati dalla q5 a questa, e boo...se non sono belli lascio come son messo.
ah..magari poi puzzano:eek: e allora van a finire dritti in discarica.
 
Li avevo considerati anche io ma sinceramente non mi piacciono molto in gomma così li ho presi in moquette su misura da mettere sopra agli originali...almeno assorbono e non rovino gli originali...

Ma hai preso gli originali in moquette o degli after market? Nel secondo caso di che marca?
 
Guarda nel sito della ditta whithcar...
 
  • Like
Reactions: maxsangio
Io sto aspettando che la WeatherTech metta in vendita il loro modello in plastica/silicone per la Stelvio. Al momento ci sono solo per Giulia.

Questa ditta è leader mondiale nei tappetini per auto invernali...

Spero escano presto perché qua da me sta già nevicando abbondantemente!
 
Anche io sto aspettando che escano quelli della Weathertech, li ho anche contattati ma mi hanno detto che per la nostra Stelvio ancora non sono disponibili. Li ho avuti in precedenza sulla Evoque e devo dire che valgono tutti i soldi che costano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra siano usciti quelli originali... 80 euro sono troppi? Che ne dite?
Accessori Mopar - Accessori Originali Alfa Romeo | Mopar
Non ho idea di quanto costino quelli della WeatherTech...

Al momento io ho ordinato su internet il tappetino in gomma per il baule: pagato 63€ un mese fa, ma non posso recensirlo perche non ancora consegnato... Amazon ha già contattato la ditta italiana che lo produce, ma nessuna risposta... o non stanno dietro con gli ordini oppure è una bufala!

Per cui forse è meglio comprarli originali onde evitare fregature...