Tappetini interni in gomma per l'inverno

Gli 80 per quelli di gomma mi sembrano tantini. Vedo che sono anche usciti quelli di mtmshop in gomma, che parrebbe siano integrali (quello destro mopar non copre il portafusibili)
grazie per la vs. opinione

non copre i portafusibili? manco li ho visti

quello che invece si vede e parecchio sono i fili elettrici sotto l'accelleratore (che ovviamente non devono essere coperti dai tappetini)
ma si vedono anche a voi?
 
Mi sono arrivati i tappetini in gomma della MTM. Ottima fattura, non puzzano (anche se l’aroma un po’ saponoso che emanano non è che mi piaccia molto) e si adattano perfettamente. Ho preso anche il tappeto a vasca per il bagagliaio. L’anteriore destro copre il portafusibili. Il sinistro anche il poggiapiede.

IMG_0836.JPG
IMG_0837.JPG
IMG_0838.JPG
IMG_0839.JPG
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Mi sono arrivati i tappetini in gomma della MTM. Ottima fattura, non puzzano (anche se l’aroma un po’ saponoso che emanano non è che mi piaccia molto) e si adattano perfettamente. Ho preso anche il tappeto a vasca per il bagagliaio. L’anteriore destro copre il portafusibili. Il sinistro anche il poggiapiede.

Visualizza allegato 158308Visualizza allegato 158309Visualizza allegato 158310Visualizza allegato 158311
sembrano fatti bene li prendo anch'io
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Concordo..... sembrano veramente buoni
 
Unica seccatura è che non sono predisposti per usare gli agganci originali. Per il momento li ho solo poggiati e sembrano iperstabili, ma si avverte il “bozzo” in corrispondenza degli attacchi.
Devo verificare se le predisposizioni per i fori coincidono esattamente con gli attacchi, nel qual caso posso usare il kit di fissaggio compreso nel set senza praticare fori.
 
Unica seccatura è che non sono predisposti per usare gli agganci originali. Per il momento li ho solo poggiati e sembrano iperstabili, ma si avverte il “bozzo” in corrispondenza degli attacchi.
Devo verificare se le predisposizioni per i fori coincidono esattamente con gli attacchi, nel qual caso posso usare il kit di fissaggio compreso nel set senza praticare fori.
si ma si avverte se ci andrai su con le mani a toccare ..i piedi quando guidi non vanni li giusto?
 
ottimo acquisto! li sto valutando anche io sulla mia prossima stelvio che con interni in pelle fieno beige almeno per i piedi sono d’obbligo.. :D
 
si ma si avverte se ci andrai su con le mani a toccare ..i piedi quando guidi non vanni li giusto?

Direi proprio di no, ma onestamente non l’ho mossa dal garage ancora[emoji23]
 
ordinati in gomma in concessionaria

appena arrivano metto foto
cmq circa euro 70
e non hanno fori di aggancio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto