tappetini originali 147

ma hanno le clip oppure il velcro ?

no sono senza velcro e hanno un una clip che però non ho sulla macchina perchè è messa in basso al centro mentre in macchina ce ne sono due una a destra e una a sinistra di ogni tappetino

Salve anche a me hanno dato i tap non originali è mi hanno detto che essendo che sta uscendo fuori produzione non sono più disponibilei.
Ma come si puo????

mi sembra molto strano i tappetini sono come un qualsiesi pezzo di ricambio e non smettono di produrre i pezzi di ricambio appena esce di produzione la macchina senno che vuol di che se si rompe qualcosa si butta la macchina perchè non producono i pezzi di ricambio, secondo me non gli andava di cercare il codice, a me è capitato per i passaruota quindi prova a sentire in un altro concessionario.
 
Ho una 147 acquistata nuova da 4 mesi e il tappettino del posto guida si è già bucato... anche i miei tappettini hanno il feltro nonostane la macchina abbia 2 clip uno sulla destra e uno sulla sinistra...qualcuno di voi sa quanto costano i tappetti originali con le clip dx e sx?