tappetini originali 147

• Autore discussione Autore discussione aio
  • Data d'inizio Data d'inizio

aio

Alfista principiante
22 Novembre 2008
49
7
26
ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
jtd 120 cv distinctive
A novembre scorso ho acquistato presso la concessionaria alfa romeo di bari una 147 jtd distinctive, qualke settimana fa i primi di gennaio porto l'auto al lavaggio per una pulitina e il titolare del lavaggio mi dice : " ma perche non ti hanno dato i tappetini originali " io sono rimasto sorpreso i tappetini recano il logo alfa romeo con il nome del concessionario e si applicano tramite strapp in titolare del lavaggio mi ha detto che i tappeti originali hanno le clip. Qualcuno di voi ne sa qualcosa ? ::cop::

Re: tappetini originali 146

Hmm a quanto ne so io, hanno il velcro che li tiene appiccicati, almeno sulla mia 146, e la 147 del mio amico, é cosí...

a me il tizio dell'autolavaggio dice che hanno le clip e lui ne vede tante di 147

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

si hanno le clip...la basi stanno sulla tappezzeria sotto i sedili anteriori.. comunque anche a me hanno dato i tappetini del concessionario e non gli originali

infatti le basi delle clip ci sono ma i miei tappetini hanno il velcro. Se ci sono le clip vuol dire che di fabbrica sono stati previsti ma allora dove sono i tappetini? oggi chiamo in concessionaria e vi faccio sapere .

al telefono il tipo della concessionaria non ha voluto darmi spiegazione, mi ha detto mi farmi vivo li in concessionaria appena ho un po di tempo vado e vi daccio sapere comunque la cosa mi iniza a puzzare :WC:

a me hanno dato quelle del concessionario... anche a mio zio sulla 159... ha sentito x montare le originali che hanno i ganci x fermarle alla base e gli hanno sparato 35 euro...

un' amico che lavorava in una concessonaria alfa romeo mi ha detto che i tappetini in genere non fanno parte della vettura ma vanno ordinati a parte, la cosa iniza un po ad infastidirmi credo che mandaro una mail direttamente all'alfa romeo per avere notizie piu certe.

X