tappetini originali 147

aio

Alfista principiante
22 Novembre 2008
49
7
26
ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
jtd 120 cv distinctive
A novembre scorso ho acquistato presso la concessionaria alfa romeo di bari una 147 jtd distinctive, qualke settimana fa i primi di gennaio porto l'auto al lavaggio per una pulitina e il titolare del lavaggio mi dice : " ma perche non ti hanno dato i tappetini originali " io sono rimasto sorpreso i tappetini recano il logo alfa romeo con il nome del concessionario e si applicano tramite strapp in titolare del lavaggio mi ha detto che i tappeti originali hanno le clip. Qualcuno di voi ne sa qualcosa ? ::cop::
 
Re: tappetini originali 146

Hmm a quanto ne so io, hanno il velcro che li tiene appiccicati, almeno sulla mia 146, e la 147 del mio amico, é cosí...
 
Re: tappetini originali 146

a me il tizio dell'autolavaggio dice che hanno le clip e lui ne vede tante di 147
 
Re: tappetini originali 146

Non ti so dire niente di certo, aspettiamo giudizi di altri...
 
Re: tappetini originali 146

si hanno le clip...la basi stanno sulla tappezzeria sotto i sedili anteriori.. comunque anche a me hanno dato i tappetini del concessionario e non gli originali
 
Re: tappetini originali 146

infatti le basi delle clip ci sono ma i miei tappetini hanno il velcro. Se ci sono le clip vuol dire che di fabbrica sono stati previsti ma allora dove sono i tappetini? oggi chiamo in concessionaria e vi faccio sapere .
 
Re: tappetini originali 146

non credo che ti daranno mai i tappetini originali.. comunque facci sapere
 
al telefono il tipo della concessionaria non ha voluto darmi spiegazione, mi ha detto mi farmi vivo li in concessionaria appena ho un po di tempo vado e vi daccio sapere comunque la cosa mi iniza a puzzare :WC:
 
a me hanno dato quelle del concessionario... anche a mio zio sulla 159... ha sentito x montare le originali che hanno i ganci x fermarle alla base e gli hanno sparato 35 euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un' amico che lavorava in una concessonaria alfa romeo mi ha detto che i tappetini in genere non fanno parte della vettura ma vanno ordinati a parte, la cosa iniza un po ad infastidirmi credo che mandaro una mail direttamente all'alfa romeo per avere notizie piu certe.