Basta per favore, mi state facendo spendere un sacco di soldi per il baule..
danardi Alfista Megalomane 31 Marzo 2022 4,492 4,214 174 Regione Toscana Alfa Giulia Motore diesel 24 Ottobre 2022 #61 Basta per favore, mi state facendo spendere un sacco di soldi per il baule.. Reactions: andreanero
Mayhem Alfista principiante 18 Febbraio 2024 234 46 39 Agrigento Regione Sicilia Alfa Stelvio Motore 2.2 209 my19 adblue 18 Marzo 2024 #62 Swordsman ha detto: Per me il migliore rimane il polacco PRO-LINE Ce l'ho da tre anni, perfetto. proLine 3D Frogum TM402805 Tappetino Antiscivolo per Bagagliaio, su Misura : Amazon.it: Auto e Moto proLine 3D Frogum TM402805 Tappetino Antiscivolo per Bagagliaio, su Misura : Amazon.it: Auto e Moto www.amazon.it Clicca per espandere... Anche io preso proline Qualitativamente il migliore ma non fa chiudere perfettamente il baule e fa scattare l'allarme
Swordsman ha detto: Per me il migliore rimane il polacco PRO-LINE Ce l'ho da tre anni, perfetto. proLine 3D Frogum TM402805 Tappetino Antiscivolo per Bagagliaio, su Misura : Amazon.it: Auto e Moto proLine 3D Frogum TM402805 Tappetino Antiscivolo per Bagagliaio, su Misura : Amazon.it: Auto e Moto www.amazon.it Clicca per espandere... Anche io preso proline Qualitativamente il migliore ma non fa chiudere perfettamente il baule e fa scattare l'allarme
Swordsman Alfista Megalomane 2 Settembre 2017 8,274 9,043 174 Regione Sardegna Alfa Giulia Motore 2.2 mjet 180 10 Aprile 2024 #63 Mayhem ha detto: Anche io preso proline Qualitativamente il migliore ma non fa chiudere perfettamente il baule e fa scattare l'allarme Clicca per espandere... Il mio è perfetto e non crea questo problema, mi pare molto strano ma tutto può succedere...
Mayhem ha detto: Anche io preso proline Qualitativamente il migliore ma non fa chiudere perfettamente il baule e fa scattare l'allarme Clicca per espandere... Il mio è perfetto e non crea questo problema, mi pare molto strano ma tutto può succedere...
Mayhem Alfista principiante 18 Febbraio 2024 234 46 39 Agrigento Regione Sicilia Alfa Stelvio Motore 2.2 209 my19 adblue 10 Aprile 2024 #64 Swordsman ha detto: Il mio è perfetto e non crea questo problema, mi pare molto strano ma tutto può succedere... Clicca per espandere... abbiamo appurato che l'allarme scattasse per un problema dei sensori ultrasuoni dell'allarme stesso, il vano baule è perfetto !
Swordsman ha detto: Il mio è perfetto e non crea questo problema, mi pare molto strano ma tutto può succedere... Clicca per espandere... abbiamo appurato che l'allarme scattasse per un problema dei sensori ultrasuoni dell'allarme stesso, il vano baule è perfetto !
Swordsman Alfista Megalomane 2 Settembre 2017 8,274 9,043 174 Regione Sardegna Alfa Giulia Motore 2.2 mjet 180 10 Aprile 2024 #65 Ah quindi non dipende dal tappetino....
Mayhem Alfista principiante 18 Febbraio 2024 234 46 39 Agrigento Regione Sicilia Alfa Stelvio Motore 2.2 209 my19 adblue 10 Aprile 2024 #66 Swordsman ha detto: Ah quindi non dipende dal tappetino.... Clicca per espandere... No, anche se inizialmente sembrava e addirittura in giro qualcuno diceva che poteva essere Reactions: Swordsman
Swordsman ha detto: Ah quindi non dipende dal tappetino.... Clicca per espandere... No, anche se inizialmente sembrava e addirittura in giro qualcuno diceva che poteva essere