Tappeto gomma per baule

Io, non avendo necessità di tappeti "a vasca" ma di semplici protezioni, ricopro la superficie del baule con un foglio di gomma mandorlata. Impedisce lo scivolamento del contenuto ed è gradevole alla vista.
 
cioè tiene fermo pure il cane??? :D
:D :D
 
siamo veramente dei cazzari. io per primo ma ho un buon seguito!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq siete una manica di disgraziati... :mad:
Quando ho chiesto sono pervenuti solo 3 consigli ora con protezione presa si discute a chi carica pere nel bagagliaio delle Giulia o_O😂🤣
Cmq alla fine ho tenuto la 147 come mulo da soma per strumenti e lavori sporchi ma comunque nel bagagliaio della mia G ci finiscono scarpe infortunistiche e valige con strumentazione che comunque possono essere un po sporche oltre poi a valige per i viaggi etc...
Spesa ovviamente e come hanno detto in molti anche una serie di cartoni di pizza per asporto possono fare un danno.
...approposito mi è venuta voglia di pizza per cena...
Allora pigliati anche le sogliette, ma non attaccarle con quel 3M che ti danno insieme che non tiene una fava... Io gli ho dato il primer apposta prima (3M Primer 94) e poi ho usato del VHB 5912.
Le sogliette sono queste: 24.75€ 40% di SCONTO|Auto styling In Acciaio Inox Paraurti Posteriore Interna Del Davanzale Piatto Protector Coperture Trim 2017 2018 2019 Per Alfa Romeo Giulia|trim protector|car-stylingcar-styling alfa romeo - AliExpress