Tappezzeria - Sostituzione Interni su 145 & 146

Re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

allora raga tutto risolto i sedili d'avanti vanno a pennellooo..domani finisco di montare i post e poi posto foto
 
Incollaggio interni alfa 145

Salve a tutti sono possessore di un'alfa 145 e come da titolo vorrei reincollare gli interni della mia 145,nello specifico il tessuto delle portiere.Qualcuno mi sa dire la procedura da utilizzare che materiale usare,la colla per tessuti della bostik va bene?Ho già tolto la stoffa e ripulito per bene il supporto.Devo incollare la stoffa direttamente sul supporto o bisogna applicare una spugna prima?i miei interni sono verdi pensate che posso trovare la stoffa da un tappezziere?
 
Re: Incollaggio interni alfa 145

Io proverei a fare un salto in demolizione, probabilmente con pochi euro trovi i panelli gia completi senza impazzire nel lavoro.
 
Re: Incollaggio interni alfa 145

si può fare tuttoi...

direi che potresti fare come era in origine..
il tessuto originale aveva della gomma piuma nel mezzo?

se si devi procuratela se no incolli direttamente la nuova stoffa sui supporti....

Ciao
GNA!
 
Re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

claudio come li hai messi i sedili della coupe?
 
Re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

ee o fatto un paio di modifiche xrò ci son riuswcito sto facendo una guida al massimo poi te la mando!!
 
Re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

ok rimango in attesa :) anche foto eh :)
 
re: Tappezzeria - Sostituzione Interni su 145 & 146

Gentili alfisti

sto retaurando la mia 33 1.3 anno 84 (ovvero la prima serie e non la retyling); la tappezzeria e' in buone condizioni ad eccezione del sedile guida, ovviamente.
Non viglio rifarla rifare tutta in quanto preferisco tenere l'originale, ma devo rifare lo schienale lato guida.
Il colore e' l'inconfondibile biege a tratti, se qualcuno di voi ha un pezzo di quella tappezzeria, magari di un sedile danneggiato, mi aiuterebbe a finire il restauro con la tappezzeria originale.

Grazie

Realfa33
 
re: Tappezzeria - Sostituzione Interni su 145 & 146

Anch'io prima o poi vorrei cambiare la tappezzeria della mia 156.
Il problema è che non rimane più ben aderente alla scocca, tipo nella zona pedaliera, dove si collega col tunnel centrale, fa un angolo più dolce e rompe un pò le scatole.
Pensavo di provare a fare un preventivo da qualche tappezziere ma da quello che dite non ne vale la pena.
Sapete cosa viene a costare la moquette nuova?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interni Fiat Coupè in pelle su Alfa 145

nnti trovo mai su msn!!