Tappi per sollevamento auto

In questo momento sono dal gommista per il cambio gomme, già prima che dicessi dei tappi si è chinato per guardare sotto l’auto e mi ha detto… Ci sono le protezioni da togliere…

In questo momento sono dal gommista per il cambio gomme, già prima che dicessi dei tappi si è chinato per guardare sotto l’auto e mi ha detto… Ci sono le protezioni da togliere…
Credo che inizi a girare la voce anche tra i gommisti, dovuti anche ai tonalisti ehehehe . Ho fatto la rima

• Like
Reactions: Snoopy e Piezio77
Credo che inizi a girare la voce anche tra i gommisti, dovuti anche ai tonalisti ehehehe . Ho fatto la rima
Il mio gli ho girato il link dei nuovi bottoni in plastica …. Così per quelli difficili può proporre al cliente il cambio di quelli troppo rigido da togliere

- Informazione Pubblicitaria -
Con Giulia (a parte che non ci sono i tappi), non si presenta alcun problema... Ma ieri sera ho guardato se c'erano ancor ai tappi e... non li ho visti: se l'auto fosse di proprità mi incazzerei come una biscia (anche con AR per questa genialata), ma onestamente non vedo chissà che problemone...

Azzzz, quindi non sono l'unico ad averli persi....
Tutti e 3 ?

Azzzz, quindi non sono l'unico ad averli persi....
Tutti e 3 ?
Secondo me non si perdono …. I gommisti non li riattaccano .🤣🤣 oppure togliendoli rompono i bottoni di fissaggio
Non voglio pensar male … ma avendoli smontati ho provato personalmente quanto siano fissati fin troppo in origine
Impossibile staccarli con quei bottoni di fissaggio

• Like
Reactions: Louis 63 e Piezio77
Ti garantisco che il mio gommista li aveva rimessi eccome. Bestemmiando contro la Tonale e davanti ai miei occhi anche perchè siamo amici e quando mi fa il cambio gomme, gli rompo sempre le palle per andare sotto al ponte e curiosare la macchina anche se non c'è nulla da vedere 😂

Allora ha rotto i Pernetti di fissaggio dei bottoni …. Altrimenti garantito … quelle protezioni neanche a cannonate li togli
Ti garantisco che il mio gommista li aveva rimessi eccome. Bestemmiando contro la Tonale e davanti ai miei occhi anche perchè siamo amici e quando mi fa il cambio gomme, gli rompo sempre le palle per andare sotto al ponte e curiosare la macchina anche se non c'è nulla da vedere 😂

• Like
Reactions: Louis 63
Stamattina parlando con il gommista mi ha detto che non ricorda altri produttori di auto che montano le protezioni delle nostre Tonale a meno di alcune auto elettriche. Mi ha anche confermato che se non si tolgono nel modo corretto quando si rimontano si perdono perchè si sono danneggiati i perni di fissaggio altrimenti non si perdono.
Comunque non è nulla di sconvolgente o complicato se si sa come fare.
Vi farò sapere nel caso ne perdessi uno :D

• Like
Reactions: Louis 63 e Piezio77
Mi ha anche confermato che se non si tolgono nel modo corretto quando si rimontano si perdono perchè si sono danneggiati i perni di fissaggio
E infatti … lo immaginavo … come ho scritto prima .

Io avevo messo una foto … li ho cambiati sti benedetti bottoni

Sto per comprare una Avenger in famiglia.
Udite udite : guardate dal minuto 6e30 in poi 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

X