Tappi per sollevamento auto

Ma quale tolto ! Non c'erano i buchi ma non mi credete? Che sono ***** che non sono in grado di capire che c'è un poggiatesta tolto ? Lo schienale aveva 2 poggiatesta e 3 cinture .... Se qualcuno di voi è in grado di capire come sia possibile una cosa del genere .... sono proprio curioso di sapere perché non c'è
qui c è la foto a configuratore di come risulta la spint base senza aver messo alcun optional

O è falso il configuratore o non so che dirti … qui ce ne sono 3!!!
Non credo servano per chiudere meglio il fondo perché con i classici tamponi il fondo risulta più chiuso
Bho su quello non saprei
Li avevo su Mercedes classe a … erano molto in rilievo

Allegati

• IMG_0239.jpeg
    IMG_0239.jpeg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 82
qui c è la foto a configuratore di come risulta la spint base senza aver messo alcun optional

O è falso il configuratore o non so che dirti … qui ce ne sono 3!!!

Bho su quello non saprei
Li avevo su Mercedes classe a … erano molto in rilievo
Quando torna a fare il pieno faccio la foto forse per le aziende risparmiano

Quando torna a fare il pieno faccio la foto forse per le aziende risparmiano
Penso proprio di no
Forse le uniche esecuzioni fortemente modificate sono quelle delle forze dell ordine ( che infatti se guardi bene hanno cerchi non previsti nella gamma normale)

- Informazione Pubblicitaria -
Penso proprio di no
Forse le uniche esecuzioni fortemente modificate sono quelle delle forze dell ordine ( che infatti se guardi bene hanno cerchi non previsti nella gamma normale)
Va bene me lo sono inventato? Contento così?

Comunque è ot i poggiatesta ……

Lo avranno magari tolto in officina perché gli serviva su altra macchina.
Se una vettura, come la Tonale, è omologata per 5, DEVE avere 5 poggia testa.
Non ci sono caz2i.
Qualcuno lo ha tolto di proposito.

Lo avranno magari tolto in officina perché gli serviva su altra macchina.
Se una vettura, come la Tonale, è omologata per 5, DEVE avere 5 poggia testa.
Non ci sono caz2i.
Qualcuno lo ha tolto di proposito.
Raga, buonasera, la versione super non ha poggiatesta centrale . Verificate in rete

Allegati

• Screenshot_20240411_002206_com.android.chrome_edit_759727262664281.jpg
    Screenshot_20240411_002206_com.android.chrome_edit_759727262664281.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 108
Ritorno in topic più che altro per una conferma, visto che da alcune risposte del thread già ho capito che non sarà un problema.

Recentemente mi sono fermato da un gommista, che non è il mio, per sistemare un buco in uno pneumatico ma evidentemente non ha fatto un buon lavoro visto che mi sono accorto che ora ho il tappo penzolante proprio da quel lato: ho provato a rimetterlo in sede al volo ma non sono riuscito, dovrò farlo con maggiore pazienza magari chinandomi sotto.
La domanda è: se anche è penzolante non dà problemi no? Sono solo estetici, non coprono parti che devono essere protette da acqua, sassolini, sale ecc? Perché se no più che tentare di ritappare, lo tolgo direttamente
Cattura.PNG

X