Può essere.... Io ho visto la Ibrida 160cvPer me la plug in, e chiusa sotto (per modo di dire) per il pacco batteria.
La mia sotto e tutta coperta da plastica con quei famosi ganci a pressione, che prima o poi con le vibrazioni ogni tanto perderò un pezzoPuò essere.... Io ho visto la Ibrida 160cv
La tua opinione sulla tonale è abbastanza scontata e altrettanto la risposta che già ti hanno dato molti : Giulia segmento D e almeno 10000€ di differenza .Io l'ho vista sotto la Tonale.... Non è per niente chiusa come la mia Giulia ad esempio che ha tutto il fondo carenato completo .... Da davanti a dietro .... Tonale tutta la parte posteriore sx esempio non è chiusa.... I bracci sospensione non hanno i deflettori aerodinamici.... Questi contano...se avessero fatto tutto per bene non avrei obiettato nulla ovviamente.... Ma hanno messo 3 tappi scomodi per la manutenzione e lasciato il resto scoperto ...questo dico![]()
Se sono fissati come i miei non li stacca neanche l incredibile hulkLa mia sotto e tutta coperta da plastica con quei famosi ganci a pressione, che prima o poi con le vibrazioni ogni tanto perderò un pezzo![]()
Ecco allora …. Sulla plug in è diverso .Può essere.... Io ho visto la Ibrida 160cv
Io l'ho vista sotto la Tonale.... Non è per niente chiusa come la mia Giulia ad esempio che ha tutto il fondo carenato completo .... Da davanti a dietro .... Tonale tutta la parte posteriore sx esempio non è chiusa.... I bracci sospensione non hanno i deflettori aerodinamici.... Questi contano...se avessero fatto tutto per bene non avrei obiettato nulla ovviamente.... Ma hanno messo 3 tappi scomodi per la manutenzione e lasciato il resto scoperto ...questo dico![]()
Come ora a breve spopoleranno le maniglie a scomparsa …. Figurarsi quanti grammi di co2 comporta … eppure lo fanno .
E adesso le luci ci hanno obbligati ad accenderle anche con il sole….Pensa che 4R tanti lustri addietro pubblicò un articolo con il quale sostenevano la dannosità del tenere le luci accese di giorno.
Motivo? Molto semplice : un milionesimo di grammo di inquinanti in più (invento le cifre perchè non le ricordo assolutamente) non è nulla di nulla sul pianeta MA che moltiplicato per milioni di auto che circolano ogni giorno, va a creare un quantitativo spaziale di inquinanti in più.
E hanno ragione.
Per cui ben vengano queste "microscopiche" soluzioni aerodinamiche![]()
Sono facilissimi da staccare quei famosi 3 tappiSiamo all'ennesimo paragone tra 2 auto che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.
Ma chisse ne frega di com'è carenata la tua giulia che deve fare concorrenza a delle bmw audi & co e non di sicuro ad un suv classe C
Per altro, per la giulia sono previsti anche degli estrattori posteriori in alcuni allestimenti. Tutto un altro pianeta...
Che poi siano scomodi quei 3 tappi non è per nulla vero. Non sono scomodi ... sono ASSURDI![]()
![]()
Guarda , ripeto … io ci ho penato moltissimo , a quanto pare da quanto ho letto su fb non a tutti è cosìSono facilissimi da staccare quei famosi 3 tappi![]()
Strano, con un cacciavite da taglio andare dove c'è una fessura, infilare ruoti un po e si stacca, e poi riprendere sempre con il cacciavite il piozzo detto maschio con una leggera pressione verso il basso si sfila che una meravigliaGuarda , ripeto … io ci ho penato moltissimo , a quanto pare da quanto ho letto su fb non a tutti è così