Tappi per sollevamento auto

Per me la plug in, e chiusa sotto (per modo di dire) per il pacco batteria.
 
Io l'ho vista sotto la Tonale.... Non è per niente chiusa come la mia Giulia ad esempio che ha tutto il fondo carenato completo .... Da davanti a dietro .... Tonale tutta la parte posteriore sx esempio non è chiusa.... I bracci sospensione non hanno i deflettori aerodinamici.... Questi contano...se avessero fatto tutto per bene non avrei obiettato nulla ovviamente.... Ma hanno messo 3 tappi scomodi per la manutenzione e lasciato il resto scoperto ...questo dico👍
La tua opinione sulla tonale è abbastanza scontata e altrettanto la risposta che già ti hanno dato molti : Giulia segmento D e almeno 10000€ di differenza .

In ogni caso I tappi alcuni li hanno trovati molto duri da sbloccare (io ad esempio) altri che ho letto su fb no. Quindi non si deve generalizzare .
La mia sotto e tutta coperta da plastica con quei famosi ganci a pressione, che prima o poi con le vibrazioni ogni tanto perderò un pezzo 😅
Se sono fissati come i miei non li stacca neanche l incredibile hulk
Può essere.... Io ho visto la Ibrida 160cv
Ecco allora …. Sulla plug in è diverso .
 
Io l'ho vista sotto la Tonale.... Non è per niente chiusa come la mia Giulia ad esempio che ha tutto il fondo carenato completo .... Da davanti a dietro .... Tonale tutta la parte posteriore sx esempio non è chiusa.... I bracci sospensione non hanno i deflettori aerodinamici.... Questi contano...se avessero fatto tutto per bene non avrei obiettato nulla ovviamente.... Ma hanno messo 3 tappi scomodi per la manutenzione e lasciato il resto scoperto ...questo dico👍

Siamo all'ennesimo paragone tra 2 auto che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.
Ma chisse ne frega di com'è carenata la tua giulia che deve fare concorrenza a delle bmw audi & co e non di sicuro ad un suv classe C

Per altro, per la giulia sono previsti anche degli estrattori posteriori in alcuni allestimenti. Tutto un altro pianeta...

Che poi siano scomodi quei 3 tappi non è per nulla vero. Non sono scomodi ... sono ASSURDI 😂 🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Alfa_71
Come ora a breve spopoleranno le maniglie a scomparsa …. Figurarsi quanti grammi di co2 comporta … eppure lo fanno .

Pensa che 4R tanti lustri addietro pubblicò un articolo con il quale sostenevano la dannosità del tenere le luci accese di giorno.
Motivo? Molto semplice : un milionesimo di grammo di inquinanti in più (invento le cifre perchè non le ricordo assolutamente) non è nulla di nulla sul pianeta MA che moltiplicato per milioni di auto che circolano ogni giorno, va a creare un quantitativo spaziale di inquinanti in più.
E hanno ragione.
Per cui ben vengano queste "microscopiche" soluzioni aerodinamiche ;)
 
Pensa che 4R tanti lustri addietro pubblicò un articolo con il quale sostenevano la dannosità del tenere le luci accese di giorno.
Motivo? Molto semplice : un milionesimo di grammo di inquinanti in più (invento le cifre perchè non le ricordo assolutamente) non è nulla di nulla sul pianeta MA che moltiplicato per milioni di auto che circolano ogni giorno, va a creare un quantitativo spaziale di inquinanti in più.
E hanno ragione.
Per cui ben vengano queste "microscopiche" soluzioni aerodinamiche ;)
E adesso le luci ci hanno obbligati ad accenderle anche con il sole….🤣🤣🤣 Per poi costringere gli ingegneri a creare fondi piatti con tappi vari etc per compensare la c02 emessa e migliorare la resa ….
 
Siamo all'ennesimo paragone tra 2 auto che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.
Ma chisse ne frega di com'è carenata la tua giulia che deve fare concorrenza a delle bmw audi & co e non di sicuro ad un suv classe C

Per altro, per la giulia sono previsti anche degli estrattori posteriori in alcuni allestimenti. Tutto un altro pianeta...

Che poi siano scomodi quei 3 tappi non è per nulla vero. Non sono scomodi ... sono ASSURDI 😂 🤣
Sono facilissimi da staccare quei famosi 3 tappi 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda , ripeto … io ci ho penato moltissimo , a quanto pare da quanto ho letto su fb non a tutti è così
Strano, con un cacciavite da taglio andare dove c'è una fessura, infilare ruoti un po e si stacca, e poi riprendere sempre con il cacciavite il piozzo detto maschio con una leggera pressione verso il basso si sfila che una meraviglia 😅
 
X