Tappi per sollevamento auto

si, ho visto oraora. Qualcuno ha già acquistato un modello e si è trovato bene?

Ho messo in ordine anche una pinza economica da tenere nel baule, per togliere i tappini dei coperchi

61U4Be1aOyL._AC_SL1500_.webp

All'ultimo cambio gomme, il gommista sdraiato per terra cercava di togliere i coperchietti.
Ma i "nasoni" sembravano ben incastrati.
Ad un certo punto si è rotto le cosiddette ed ha alzato la macchina senza togliere niente.
Certo che chi ha studiato questo sistema quel giorno poteva fare altro....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
All'ultimo cambio gomme, il gommista sdraiato per terra cercava di togliere i coperchietti.
Ma i "nasoni" sembravano ben incastrati.
Ad un certo punto si è rotto le cosiddette ed ha alzato la macchina senza togliere niente.
Certo che chi ha studiato questo sistema quel giorno poteva fare altro....
Si ma Poi si rompono le minigonne e si dà colpa ai francesi di Stellantis …mentre la colpa è del gommista

Basta che si attrezzino con i tamponi specifici e di una pinza che possa levare i bottoni di fissaggio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ciao a tutti, a lavoro ho la possibilità di usare i ponti sollevatori, ma non abbiamo tamponi adatti alla Tonale. Come sono fatti? Semplici coni, come questo?

Visualizza allegato 295585

Con queste dimensioni?

Visualizza allegato 295586

Oppure, sarebbe meglio con la scanalatura centrale?

Grazie mille!
perfetto, io li ho presi con la scanalatura, ma gli ho fatto una piccola modifica un pezzo di lamierino nella scanaltura, in modo che no si tagli sollevando l'auto
Ciao a tutti, a lavoro ho la possibilità di usare i ponti sollevatori, ma non abbiamo tamponi adatti alla Tonale. Come sono fatti? Semplici coni, come questo?

Visualizza allegato 295585

Con queste dimensioni?

Visualizza allegato 295586

Oppure, sarebbe meglio con la scanalatura centrale?

Grazie mille!
perfetti, vanno bene anche senza

Basta che si attrezzino con i tamponi specifici e di una pinza che possa levare i bottoni di fissaggio

No, non sono d'accordo.
E' impensabile che un gommista si debba attrezzare per ogni bizzarria delle singole case automobilistiche.
I progetti vanno fatti bene anche all'insegna della praticità nella manutenzione.

No, non sono d'accordo.
E' impensabile che un gommista si debba attrezzare per ogni bizzarria delle singole case automobilistiche.
I progetti vanno fatti bene anche all'insegna della praticità nella manutenzione.

Non mi pare nulla di che avere i tamponi conici.
Il mio gommista quando mi sono presentato con la Tonale la prima volta, li ha subito tirati fuori e si vedeva molto bene che erano anche "vissuti".
Segno che di auto che necessitino di questi "coni" ce ne sono parecchie in giro.

• Mi piace
Reazioni: Ale1975