EsattoIo i tappi non li ho più montati, anche perché ho il ruotino e non mi voglio sbattere se bucassi di notte sotto la pioggia in inverno.
Si ma Poi si rompono le minigonne e si dà colpa ai francesi di Stellantis …mentre la colpa è del gommistaAll'ultimo cambio gomme, il gommista sdraiato per terra cercava di togliere i coperchietti.
Ma i "nasoni" sembravano ben incastrati.
Ad un certo punto si è rotto le cosiddette ed ha alzato la macchina senza togliere niente.
Certo che chi ha studiato questo sistema quel giorno poteva fare altro....
perfetto, io li ho presi con la scanalatura, ma gli ho fatto una piccola modifica un pezzo di lamierino nella scanaltura, in modo che no si tagli sollevando l'autoCiao a tutti, a lavoro ho la possibilità di usare i ponti sollevatori, ma non abbiamo tamponi adatti alla Tonale. Come sono fatti? Semplici coni, come questo?
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Con queste dimensioni?
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Oppure, sarebbe meglio con la scanalatura centrale?
Grazie mille!
perfetti, vanno bene anche senzaCiao a tutti, a lavoro ho la possibilità di usare i ponti sollevatori, ma non abbiamo tamponi adatti alla Tonale. Come sono fatti? Semplici coni, come questo?
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Con queste dimensioni?
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Oppure, sarebbe meglio con la scanalatura centrale?
Grazie mille!
già successo.Si ma Poi si rompono le minigonne e si dà colpa ai francesi di Stellantis …mentre la colpa è del gommista
Basta che si attrezzino con i tamponi specifici e di una pinza che possa levare i bottoni di fissaggio
No, non sono d'accordo.
E' impensabile che un gommista si debba attrezzare per ogni bizzarria delle singole case automobilistiche.
I progetti vanno fatti bene anche all'insegna della praticità nella manutenzione.