Grazie per la spiegazione.Sotto la macchina ci sono i 4 punti pe ril sollevamento con il crick.
Ognuno di questi 4 punti, ad eccezione del posteriore sx, ha un tappo di plastica che chiude il punto dove si deve appoggiare il crick.
In pratica i 2 longheroni sono ricoperti da un grande fascione di plastica opportunamente tagliato nei 4 punti e i tagli sono ricoperti da tappi
Credo che farò lo stessoGrazie per la spiegazione.
Il gommista dove vado ormai da diversi anni è molto scrupoloso ma quando sarà il momento di fare il cambio gomme quasi quasi, se non è un'operazione troppo macchinosa li tolgo prima io.
Confermo. Ci sono solo i quattro tamponi..Non mi pare che Giulia e Stelvio li abbiano.
Giulia e Stelvio non hanno questi tappi ...ma 4 tamponi in materiale sintetico su cui appoggiare il crickMa questi tappi sono anche su Giulia e Stelvio, giusto? Un gommista serio dovrebbe sapere come maneggiarli. Non capisco il perché di tutte queste paturnie. Poi mi viene paura anche a me, ma se dico al gommista di fare attenzione e quello mi manda a quel paese, ha quasi ragione
Certamente basta che ci sia un incompetente e la frittata e' fatta...Tutto può essere, per carità. Ma hanno un incastro ben preciso e 4 nasoni per ogni tappo. Rimontati male tutti e 4 i nasoni di tutti e 3 i tappi ?
Certamente basta che ci sia un incompetente e la frittata e' fatta...