Tappi per sollevamento auto

Ragazzi, scusate ma mi spiegate di quali tappi state parlando?
Grazie.
 
Sotto la macchina ci sono i 4 punti pe ril sollevamento con il crick.
Ognuno di questi 4 punti, ad eccezione del posteriore sx, ha un tappo di plastica che chiude il punto dove si deve appoggiare il crick.
In pratica i 2 longheroni sono ricoperti da un grande fascione di plastica opportunamente tagliato nei 4 punti e i tagli sono ricoperti da tappi
 
Sotto la macchina ci sono i 4 punti pe ril sollevamento con il crick.
Ognuno di questi 4 punti, ad eccezione del posteriore sx, ha un tappo di plastica che chiude il punto dove si deve appoggiare il crick.
In pratica i 2 longheroni sono ricoperti da un grande fascione di plastica opportunamente tagliato nei 4 punti e i tagli sono ricoperti da tappi
Grazie per la spiegazione.
Il gommista dove vado ormai da diversi anni è molto scrupoloso ma quando sarà il momento di fare il cambio gomme quasi quasi, se non è un'operazione troppo macchinosa li tolgo prima io.
 
Grazie per la spiegazione.
Il gommista dove vado ormai da diversi anni è molto scrupoloso ma quando sarà il momento di fare il cambio gomme quasi quasi, se non è un'operazione troppo macchinosa li tolgo prima io.
Credo che farò lo stesso
 
Ma questi tappi sono anche su Giulia e Stelvio, giusto? Un gommista serio dovrebbe sapere come maneggiarli. Non capisco il perché di tutte queste paturnie. Poi mi viene paura anche a me, ma se dico al gommista di fare attenzione e quello mi manda a quel paese, ha quasi ragione
 
Non mi pare che Giulia e Stelvio li abbiano.
 
Ma questi tappi sono anche su Giulia e Stelvio, giusto? Un gommista serio dovrebbe sapere come maneggiarli. Non capisco il perché di tutte queste paturnie. Poi mi viene paura anche a me, ma se dico al gommista di fare attenzione e quello mi manda a quel paese, ha quasi ragione
Giulia e Stelvio non hanno questi tappi ...ma 4 tamponi in materiale sintetico su cui appoggiare il crick 👍
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Tutto può essere, per carità. Ma hanno un incastro ben preciso e 4 nasoni per ogni tappo. Rimontati male tutti e 4 i nasoni di tutti e 3 i tappi ?
Certamente basta che ci sia un incompetente e la frittata e' fatta...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certamente basta che ci sia un incompetente e la frittata e' fatta...

Dunque, ho capito che volete dare cmq la colpa al mio gommista ma io rimango dell'idea che per quanto possa essere incompetente sulla Tonale ocn questo sistema davvero idiota, trovo davvero difficile che abbia toppato la manovra per ben 12 volte. Anzi...per ben 24...perchè ho già fatto 2 cambi di treni di gomme.

Sono più dell'idea che i 12 nasoni sono di pessima qualità tant'è che già lui stesso mi aveva detto la prima volta che non avrebbero avuto lunga vita...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X