Tappi per sollevamento auto

Chiedo venia.....hai perfettamente ragione, scusa....sarà il caldo.....confermo che mi manca solo il posteriore sinistro.
 
Chiedo venia.....hai perfettamente ragione, scusa....sarà il caldo.....confermo che mi manca solo il posteriore sinistro.

Ma figurati...l'importante è che siano tutte uguali se no voleva dire l'improbabile cosa che avevano modificato i plasticoni sotto la macchina.
 
  • Like
Reactions: Easybuy
ma si è capito perchè manca questo tappo (posteriore sinistro)?
Ed in ogni caso è acquistabile?
 
- Informazione Pubblicitaria -
No, non è acquistabile. I fascioni sotto, in quel posto non prevedono tappo
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Se con il cambio delle ruote da estive ad invernali si perdono questi tappi , o anche perchè non vengono montati , quale è la conseguenza per la macchina , nel senso che a lungo andare o anche subito succede qualcosa che pregiudica l'auto dal punto di vista meccanico o si tratta di un problema solo estetico
 
Io non li ho da tempo. Persi. Secondo me è solo una liberazione non averli viksta la fatica che ha fatto il mio gommista 2 volte a farmi il cambio del treno di gomme
 
- Informazione Pubblicitaria -
se si perdono è perchè il gommista non li ha rimontati bene... il non averli non comporta nulla di che solo forse un piccola inefficienza aerodinamica, che su un suv credo sia del tutto ininfluente...
 
Ti garantisco che il mio gommista li ha rimontati ben bene. Ogni volta che haccio cambio gomme, ne approfitto (visto che è un amico) per curiosare bene.
Sono proprio delle schifezze i tappi, o meglio sono delle schifezze le viti che li tengono che sono a scatto.
Sono di quelle che dovrebbero dartene un quintale di scorta : hanno uno scatto e poi devi avvitarli.
Sono tipo questi :

1697206568190.jpeg



Alla fine meglio non aver nulla come tappi di modo che nessuno recita rosari se deve mettere la macchina sul ponte
 
- Informazione Pubblicitaria -
Queste coperture sono una dannazione
Sto provando a rimuovere le 3 installate ma è una follia . Devo andare dal gommista venerdì …. Lui mi ha detto che ha già fatto una tonale ma è diventato matto a levarli
Le istruzioni dicono il cacciavite …. Ma non vengono via !!!!!
Ne sono riuscito a togliere uno su 3!
 

Allegati

  • IMG_9536.jpeg
    IMG_9536.jpeg
    160.2 KB · Visualizzazioni: 101
X